Milan-Bologna, le formazioni ufficiali: la decisione su Castro, Odgaard e Ndoye
Milan-Bologna, le scelte di Conceição e Italiano dal primo minuto

L'attesa è finita, è il momento di Milan-Bologna, finale di Coppa Italia e gara che potrebbe essere decisiva per la zona Europa in campionato. La vincitrice, infatti, ha accesso diretto all'Europa League e modificherebbe non poco la bagarre europea.
Da un lato il Bologna di Italiano, dall'altro il Milan di Conceição voglioso di tenere testa ai felsinei e di bissare il successo per tre a uno di San Siro con la doppietta di Gimenez e rete di Pulisic. Ecco di seguito le formazioni ufficiali.
Milan-Bologna, le formazioni ufficiali
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernández; Pulisic, Leão; Jović. Allenatore: Sérgio Conceição
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumí, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. Allenatore: Italiano

Bologna, spazio a Castro e Ndoye: le scelte dal primo minuto di Italiano
In casa Bologna c'è da segnalare la mossa di lanciare dal primo minuto Castro, che rientra titolare dopo quasi due mesi dall'ultima volta.
A centrocampo, è il turno di Ferguson insieme all'instancabile Freuler. Sugli esterni fiducia a Ndoye e Orsolini, con Fabbian al posto di Odgaard.
Sulle fasce ci sono Holm e Miranda. Al centro della difesa è confermata la coppia composta da Beukema e Lucumì.
In casa Milan Sérgio Conceição avrà a disposizione Rafael Leao insieme a Pulisic alle spalle di Jovic. A centrocampo rientra Fofana, ai box in campionato e affiancherà Reijnders.
LEGGI ANCHE: 🗣️Italiano : "E' stato un susseguirsi di emozioni. Cercheremo di fare la storia. Su Castro..."