Con la seduta di questa mattina il Bologna ha terminato la settimana di allenamenti a Casteldebole. Da domani la squadra di Thiago Motta, più che dimezzata per via dei 15 assenti in giro per il mondo convocati dalle rispettive Nazionali, avrà a disposizione 4 giorni di riposo per ricaricare le batterie e riprenderà ad allenarsi nella giornata di martedì 26 marzo per iniziare la preparazione al match contro la Salernitana in programma l’1 aprile alle 12:30 al Dall’Ara, durante il pranzo del lunedì di Pasquetta.
Come comunicato ufficialmente dal Bologna, i ragazzi rimasti a Casteldebole si sono allenati questa mattina al Centro Tecnico Niccolò Galli. Joshua Zirkzee e Jesper Karlsson hanno proseguito col lavoro differenziato per recuperare senza fretta dai rispettivi infortuni. L’olandese aveva subito una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, mentre Karlsson era incappato in un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Entrambi stanno lavorando per tornare a disposizione per le prossime partite anche se per la Salernitana sarà difficile, soprattutto per Zirkzee. Ecco la nota del club che sull’allenamento di questa mattina.
Ultima seduta della settimana per i rossoblù di Thiago Motta: oggi la squadra ha svolto lavoro atletico. Differenziato per Joshua Zirkzee e Jesper Karlsson.
Mentre i giocatori convocati dalle Nazionali saranno in giro per il mondo a giocare amichevoli o gare ufficiali durante il weekend, i ragazzi di Motta rimasti a Casteldebole da giovedì pomeriggio potranno godere di 4 giorni di riposo riprendendo gli allenamenti il prossimo martedì. La società ha pubblicato una nota sul proprio sito in merito alla ripresa.
Terminata la settimana di lavoro a Casteldebole, i rossoblù godranno ora di 4 giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti in preparazione alla partita con la Salernitana è fissata per martedì alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Le dichiarazioni di Bortolotti sul Bologna in Champions
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…
Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…