Virtus-Milano%2C+le+pagelle%3A+riecco+Jaiteh%2C+che+Hackett%21
bolognasportnewsit
/news/181426097670/virtus-milano-le-pagelle-riecco-jaiteh-che-hackett/amp/

Virtus-Milano, le pagelle: riecco Jaiteh, che Hackett!

Le pagelle

VIRTUS

JAITEH 7,5 – finalmente Mam Jaiteh: il centro francese si impone sui lunghi avversari o, quantomeno, prova a farlo, mostrando un ottimo atteggiamento ed una grande cattiveria agonistica. È preciso al tiro quando si avvicina alle plance, fatta eccezione per i viaggi in lunetta, cattura qualche rimbalzo e si applica in difesa.

HACKETT 8,5 – partita da Mvp dell’esperto playmaker italiano. 25 punti, 2 rimbalzi e 10 assist, al termine di una prestazione esemplare, fatta di tanta produzione offensiva, ottima gestione dei possessi e la solita difesa del numero 23 bianconero.

SHENGELIA 8 – mette in difficoltà i lunghi avversari, segna 15 punti e sfrutta la sua grande esperienza in post basso. Mostra tutta la sua tecnica, regge in difesa, si applica e trova il modo di assistere i suoi compagni nella maniera corretta.

OJELEYE 6,5 – buona applicazione difensiva dell’ex Boston Celtics, che regge molto bene i contatti, si piazza sempre nel posto giusto e rende faticosa la vita a Davies quando accoppiato con il centro meneghino. In attacco segna una tripla fondamentale, ci prova e, nonostante una serata non perfetta a livello di produzione offensiva, merita ampiamente la sufficienza.

MICKEY 6 – quando Jaiteh è costretto ad uscire per affaticamento muscolare, rientra sul parquet di gioco e non si fa trovare del tutto impreparato: una schiacciata importante ed una difesa educata per l’ex Zenit. Chiude il match con 4 punti, 1 rimbalzo e 1 assist a referto, dopo aver mostrato una crescita, anche a livello di atteggiamento.

LUNDBERG 4,5 – nemmeno in una serata buona per i suoi riesce a mettersi in mostra. A livello di produzione offensiva è nullo, in difesa si applica, ma non basta per rendersi utile davvero ai suoi compagni.

WEEMS 5,5 – bene in difesa, molto peggio in attacco. Viene alternato a Belinelli, soprattutto quando serve lavoro nella metà campo difensiva e non si comporta male.

BELINELLI 8 – si conferma in un momento strepitoso. 21 punti, una grande facilità di incidere a livello di produzione offensiva e tanta applicazione. Regge sotto il profilo dell’ atletismo e trascina i compagni alla vittoria.

BAKO s.v.

CAMARA n.e.

MENALO n.e.

SCARIOLO 6,5 – partita vinta dai suoi, con grande atteggiamento e buoni accorgimenti tattici. Buona la gestione degli ingressi in campo dei suoi.

Recent Posts

Tonali torna in Serie A ma non alla Juve: destinazione a sorpresa per il regista

Sandro Tonali torna in Serie A al termine della stagione: il regista ha già deciso,…

4 ore ago

Bologna-Parma, Ondrejka vuole riscattarsi contro i felsinei

Il giocatore del Parma mette nel mirino i rossoblù nel derby emiliano allo stadio Dall'Ara…

5 ore ago

Bologna-Parma, la gara del cuore di Sohm

Bologna contro Parma è uno dei match più interessanti della giornata, tra i possibili protagonisti…

7 ore ago

Napoli, De Bruyne resta e “raddoppia”: anche “ds”, indirizza un colpo verso l’azzurro a giugno

Kevin De Bruyne a breve rientrerà a Napoli pronto dopo l'infortunio. Il belga intanto già…

8 ore ago

Poteva arrivare al Bologna, adesso vale 50 milioni di euro: la storia di Jørgen Strand Larsen

Uno dei colpi ad effetto del mercato invernale in Premier League, poteva approdare al Bologna.…

8 ore ago

Il Bologna guarda in casa Juventus, affare a sorpresa per l’estate

Occhi del Bologna in casa Juventus in vista della prossima stagione con i rossoblu che…

9 ore ago