Bologna, il club rossoblù inizia già a programmare la prossima stagione anche sul mercato. Sia Di Vaio che Sartori sono sempre vigili sul mercato dei giovani e vogliono regalare a Italiano importanti rinforzi in vista della prossima annata che vedrà i felsinei ancora in Europa.
Il club emiliano avrà ancora bisogna di un organico molto ampio e cercherà di soddisfare le richieste dell’allenatore per convincerlo a firmare un nuovo rinnovo. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, uno dei primi nomi usciti è quello di Mbangula, ala sinistra belga della Juventus e lanciato in prima squadra da Thiago Motta
Mbangula insieme a Yildiz e Savona è stato il principale talento della Juventus in questa annata. Un nome lanciato da Thiago Motta nella primissima gara dell’italo-brasiliano in bianconero contro il Como. pronti e via e il talento segna già il primo gol della gestione dell’allenatore.
Con il passare dei mesi, il giocatore ha sempre trovato spazio, collezionando 23 presenze, tre gol e quattro assist. Una rete è arrivata proprio contro il Bologna nel due a due della gara d’andata.
Con l’arrivo di Tudor, il talento belga ha trovato sempre meno spazio e a fine stagione potrebbe arrivare la separazione con la Juventus, preferendo un contesto dove possa giocare con più continuità.
LEGGI ANCHE: Italiano-Bologna, possibile svolta: oggi l’incontro, Saputo e Fenucci offrono garanzie tecniche
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…