Il Bologna continua imperterrito a preparare la stagione che verrà con un obiettivo ben chiaro: mantenere la rosa competitiva. Anche per questo si stanno cercando profili ideali al calcio del tecnico Vincenzo Italiano. Non soltanto Immobile e Bernardeschi, ormai vicinissimi ad approdare sotto le due Torri, infatti come viene raccontato da giorni un nome caldo è quello di Ruben Van Bommel, ala sinistra classe 2004 dell'AZ.

Il tecnico del club olandese Martens è intervenuto ai microfoni di Voetbalprimeur, parlando anche del futuro del talentuoso calciatore. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.

Van Bommel-Bologna: il tecnico Martens frena, le sue parole

Vogliamo provare a tenere molti dei nostri ragazzi, ma parleremo delle offerte per Van Bommel con il ds Huiberts. Non abbiamo paura, l'obiettivo è creare una buona squadra

Come rivela Il Resto del Carlino, il Bologna fin qui è arrivato ad offrire 15 milioni di euro, mentre per il momento la richiesta degli olandesi è di 20 milioni più bonus. Sul prodigioso esterno è forte l'interesse anche della Lazio e di alcuni club esteri. La concorrenza è perciò agguerrita: resta da capire quale sarà la volontà di Van Bommel. Nel frattempo in corsia si sta avvicinando Bernardeschi e il futuro di Ndoye resta tutto da capire. Lavori in corso…

Dan Ndoye (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Dan Ndoye (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Van Bommel, i numeri della sua stagione

Il classe 2004 si è reso protagonista di un'ottima stagione con la maglia dell'AZ. Infatti l'ala sinistra, legata al club olandese con un contratto fino al 2027, ha realizzato 10 gol e fornito 6 assist fra tutte le competizioni disputate. Numeri che testimoniano un alto valore, soprattutto in relazione all'età così giovane. Oltretutto ha accumulato anche esperienza europea durante l'anno, disputando 5 partite di Europa League con ben 3 gol all'attivo.

LEGGI ANCHE: Bernardeschi-Bologna: i dettagli del contratto, le ultime

 

 

Cosa deve fare la Serie A per crescere e migliorare?
Orsolini al centro del progetto, Di Vaio: "La nostra volontà è di prolungare il contratto"

💬 Commenti