Ndoye-Napoli, oggi è la giornata decisiva. Nelle prossime ore, infatti, l’entourage del giocatore svizzero e i partenopei si incontreranno per cercare di chiudere l’accordo tra le due parti. In caso di esito positivo, la palla passerà al Bologna, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport.
Ndoye è lusingato dall’interesse del club campione d’Italia e Conte vuole avere a disposizione la miglior rosa possibile prima dell’inizio del ritiro. Il reparto esterni è uno dei punti più deboli della rosa dei campani, complice anche l’addio shock di Kvara a gennaio e mai sostituito degnamente.
Le cifre richieste dai rossoblù sono tra i 40 e i 50 milioni di euro, una cifra molto importante che renderebbe lo svizzero tra i colpi più onerosi di questo inizio di calciomercato. Bisogna anche contare che con la vendita dell’ex Nizza una percentuale della cessione andrà anche al Basilea.
Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, potrebbe anche ritornare in auge l’ipotesi Raspadori. Un giocatore che potrebbe abbassare leggermente le richieste dei rossoblù per Ndoye. Per il classe 2000 si tratterebbe di un ritorno a casa. Infatti, l’attaccante della Nazionale aveva iniziato la sua carriera nel Progresso, club di Serie D, situato proprio a Bologna. Un altro club molto interessato all’ex Sassuolo è la Lazio di Sarri, club che potrebbe dare tanto minutaggio a Raspadori.
LEGGI ANCHE: Bologna, la strategia per il mercato: 2 milioni di tetto ingaggi e investimenti sui giovani
L'arbitro ufficiale di Napoli contro Bologna, l'attesa finale di Supercoppa Italiana che darà il primo…
Bologna, Vincenzo Italiano ha conquistato di nuovo una finale di Coppa: tutti i segreti sui…
Le dichiarazioni di Cassano dopo la vittoria del Bologna contro l'Inter ai rigori in Supercoppa…
Il Bologna vince contro l'Inter ai rigori e strappa il pass per la finale di…
Davide Ancelotti si avvicina alla Serie A con il giovane allenatore che, dopo aver salutato…
Parla l'ex centrocampista rossoblù, tra il 1984 e l'87, in vista della semifinale di Supercoppa…