Bologna, il club rossoblù mette nel mirino un nuovo esterno oltre a Van Bommel. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i felsinei sarebbero interessati a Lindstrom, classe 2000 di proprietà del Napoli e di rientro dall’esperienza all’Everton. Il danese in Inghilterra ha collezionato 30 presenze e 2 assist totali.
A Liverpool, l’ex Francoforte non è riuscito ancora a imporsi, partendo il 61% delle gare di Premier League dalla panchina. Gli inglesi si sono comunque salvati tranquillamente ma hanno deciso di non continuare il rapporto con il giocatore e di rispedirlo al Napoli.
I partenopei ora dovranno vedere cosa fare con Lindstrom, arrivato due estati fa come il colpo della sessione estiva dopo la vittoria del terzo scudetto. Un acquisto che doveva colmare il mancato trasferimento di Gabri Veiga a livello economico.
Le sue caratteristiche potrebbero essere perfette per il Bologna di Italiano, alla ricerca di ricambi nella trequarti e negli esterni offensivi. Italiano ha rivitalizzato dei giocatori che sembravano spenti e il profilo del danese potrebbe fare molto comodo. Soprattutto nel caso della cessione di Ndoye.
Intanto, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, rimane in auge il profilo di Van Bommel. Sul figlio d’arte c’è pero l’interesse di tante altre squadre anche di Serie A e bisognerà vedere la volontà del talento olandese. Restano poi caldi i nomi di Wimmer del Wolfsburg e Cepeda del Colo Colo.
LEGGI ANCHE: Bologna, la strategia per il mercato: 2 milioni di tetto ingaggi e investimenti sui giovani
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…