BSL+San+Lazzaro%2C+separazione+con+sette+giocatori
bolognasportnewsit
/news/18636770822/bsl-san-lazzaro-separazione-con-sette-giocatori/amp/

BSL San Lazzaro, separazione con sette giocatori

Con un comunicato, la BSL San Lazzaro ha annunciato la separazione con sette giocatori del roster della passata stagione.

"Quando si entra a far parte della BSL San Lazzaro si entra a far parte di una vera e propria famiglia alla quale poi si rimane per sempre legati da un filo doppio che non si spezza neppure quando le strade sportive si separano, come nel caso di Matteo Cempini, Lorenzo Governatori – che hanno vestito la casacca biancoverde negli ultimi due anni –, Riccardo Grazzi, Andrea Marega, Riccardo Salvardi, Andrea Betti e Tommaso Torriglia che il prossimo anno non faranno più parte del roster allenato da coach Matteo Baiocchi e dai suoi assistenti Valentina Tomaselli e Giorgio Magli.

A tutti loro, che anche nei momenti di maggiore difficoltà non hanno mai fatto mancare il loro impegno e la loro grinta in campo e in allenamento, va un grande in bocca al lupo per il prosieguo delle carriere il più caloroso ringraziamento di tutta la Famiglia BSL, della quale, come detto, faranno per sempre parte".

Recent Posts

Calabria torna in Serie A, nuova maglia a sorpresa per il terzino

Arrivato al Panathinaikos durante la scorsa estate, Davide Calabria potrebbe salutare presto la Grecia per…

47 minuti ago

Napoli, Conte si affida al talento di Neres contro il Bologna

Napoli, la formazione campione d'Italia si affida al grande talento dell'ex Benfica Neres contro il…

2 ore ago

Napoli-Bologna, Beukema salta la finale: il comunicato ufficiale

Niente Napoli-Bologna per Beukema vittima di un infortunio durante l'allenamento prima del big match Uno…

3 ore ago

Bologna, un altro passo nella storia: non accadeva dal 1995

Il Bologna di Italiano vince ai rigori contro l'Inter e fa un altro passo nella…

4 ore ago

Napoli-Bologna, dove vedere il match in tv e streaming

Dove vedere in tv e streaming l'attesa finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Bologna:…

8 ore ago

Napoli-Bologna, Colombo dirigerà la finale, La Penna sarà il quarto uomo

L'arbitro ufficiale di Napoli contro Bologna, l'attesa finale di Supercoppa Italiana che darà il primo…

15 ore ago