Bologna-Milan%2C+la+ripresa+degli+allenamenti%3A+tutte+le+ultime+da+Casteldebole
bolognasportnewsit
/news/187566558726/bologna-milan-la-ripresa-degli-allenamenti-tutte-le-ultime-da-casteldebole/amp/

Bologna-Milan, la ripresa degli allenamenti: tutte le ultime da Casteldebole

Dopo l’amara sconfitta al Tardini contro il Parma, i rossoblu di mister Italiano riprendono la preparazione in vista della prossima gara casalinga, il recupero della 9a giornata di campionato contro il Milan.
La corsa all’Europa non si arresta e al Bologna spettano due partite ravvicinate molto importanti per collezionare punti preziosi e continuare a sognare insieme ai propri tifosi.

Bologna-Milan, la ripresa degli allenamenti

La squadra ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista della prossima partita casalinga contro il Milan.
I ragazzi di Italiano hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche ed una partitella a campo ridotto. Purtroppo non ci sono novità sugli infortunati: Holm e Pedrola proseguono le terapie, mentre Jens Odgaard svolge seduta differenziata.

Di seguito il comunicato ufficiale del club.

Sono ripresi a Casteldebole gli allenamenti della squadra verso #BFCMilan. Attivazione atletica per i rossoblù, quindi esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a campo ridotto. Seduta differenziata per Jens Odgaard, terapie per Emil Holm ed Estanis Pedrola.

Jens Odgaard (ph. bolognafc.it)

Milan e Cagliari per inseguire l’Europa

L’inaspettata sconfitta contro il Parma rallenta la corsa all’Europa dei rossoblu. Un’occasione sprecata per aggiungere punti preziosi in classifica e distaccarsi così dalle altre contendenti all’ingresso alle coppe.
Prima fra tutte il Milan, prossimo avversario del Bologna, che perde l’ultima gara in campionato, proprio come i rossoblu, e si trova attualmente a pari punti con i felsinei.
Poi, domenica ci sarà il Cagliari, sempre al Dall’Ara, un altro match da non sottovalutare e, soprattutto, da non buttare via. Affrontare queste gare con la giusta mentalità farà la differenza.

Due partite ravvicinate che si riassumono in uno dei momenti chiave della stagione. Il calendario di aprile non sorride ai rossoblu e, per questo, tutte le gare da qui a fine marzo saranno di fondamentale importanza.

Santiago Castro festeggia con i tifosi la rete all’Atalanta (ph. Image Sport)

LEGGI ANCHE: Parma-Bologna costa caro ad Abisso: per quanto tempo è stato fermato

Recent Posts

Castro, Freuler e Lucumí, il Bologna perde pezzi: a Tedesco l’incarico di ricostruire

Un’estate difficile per il Bologna, che nel giro di pochi mesi ha perso tre pilastri…

8 minuti ago

Piste sfumate e nuovi obiettivi: il Bologna è a caccia di un difensore

Leysen al Sassuolo, Odogu al Tolosa. Il Bologna fatica a trovare il profilo giusto per…

1 ora ago

Bologna, arriva il rinnovo a vita di Orsolini: c’è l’accordo totale

Bologna, Riccardo Orsolini ha deciso di rinnovare con i rossoblù per altri cinque anni La…

2 ore ago

Bologna: l’arrivo di Cabal non risolverebbe delle problematiche, ma ne creerebbe delle altre

Tra i nomi circolati per il post Lucumí, spunta Juan Cabal. Il suo innesto porterebbe…

16 ore ago

Tra riscatto e nuove richieste: per Ferguson è la stagione della verità

Per il centrocampista scozzese del Bologna arriva la stagione della verità, tra riscatto e nuove…

17 ore ago

Anche il Bologna segue Milton Delgado del Boca Juniors: i dettagli

Dopo l'addio di Freuler il Bologna potrebbe inserire in rosa un nuovo mediano. Spunta un…

18 ore ago