Ruben Van Bommel è tra i nomi più caldi del mercato del Bologna dell’ultimo mese. L’esterno figlio d’arte si è confermato nell’ultima stagione come uno dei migliori talenti del calcio olandese. Il mercato dei Paesi Bassi è sempre stato il principale terreno di caccia per Sartori che nel corso della sua carriera ha scovato lì alcuni dei suoi migliori colpi. Da Odgaard (l’ultimo in ordine temporale) a Koopmeiners ai tempi dell’Atalanta.
Il Cobra sa che Van Bommel potrebbe essere l’ennesimo talento da valorizzare e potrebbe essere il possibile erede di ruolo di Ndoye nel caso di partenza dello svizzero.
Qualche giorno l’agente del giocatore, Enzo Raiola ha confermato a Radio Sportiva l’interesse del club per il giocatore:
Ruben è richiesto da mezza Europa, ci sono stati da parte del direttore Sartori degli apprezzamenti ma non siamo partiti con una vera trattativa, siamo ancora in una fase statica sul mercato.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Bologna avrebbe la benedizione da parte della famiglia Van Bommel. Marco, storico centrocampista dell’Olanda, sarebbe convinto della possibile destinazione del figlio. C’è ora da convincere l’AZ, società con cui il Bologna ha instaurato degli ottimi rapporti negli anni dopo le operazioni Karlsson, Odgaard e Beukema. Prima di tentare l’assalto decisivo, la dirigenza del club starebbe aspettando l’evoluzione della trattativa Ndoye-Napoli per capire meglio quanti soldi si possano eventualmente reinvestire.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, prima offerta del Bournemouth per Lucumí | I dettagli
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…