Tra i giocatori più in bilico del Bologna c’è sicuramente El Azzouzi, il centrocampista ex Saint-Gilloise era stato una delle più grosse sorprese del Bologna di Thiago Motta. Arrivato sotto le due torri come una scommessa, il marocchino ha conquistato il cuore dei tifosi con delle prestazioni sorprendenti e un gol che è diventato cult nella vittoria fuori casa contro la Roma. I tifosi rossoblù avevano trovato in poco tempo un nuovo idolo con dei cori a sue favore.
Il classe 2011 sembrava in definitiva rampa di lancia dopo una buona prima annata, le sua caratteristiche fisiche si potevano sposare bene con il gioco di Italiano ma a rovinare tutto ci sono stati dei problemi fisici.
Il centrocampista con esperienza nel campionato belga, si è perso tutta la prima parte di stagione e non è riuscito più a recuperare il posto. Nella scorsa annata ha collezionato solo due presenze in Serie A e una in Coppa Italia.
La dirigenza del club rossoblù, secondo il Corriere dello Sport, starebbe valutando una cessione in prestito per rivalorizzare il giocatore. Il giocatore è nel giro della nazionale marocchina e vuole recuperare il tempo perso.
Il contratto con i felsinei ancora lungo (fino al 2027) e un’avventura in prestito potrebbe far bene a entrambe le parti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, prima offerta del Bournemouth per Lucumí | I dettagli
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…