Rinnovo+Shengelia%2C+parla+Baraldi%3A+%26%238220%3BE%E2%80%99+un+giocatore+su+cui+stiamo+lavorando+da+settimane.+Sono+fiducioso%2C+anche+se%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/191492427270/rinnovo-shengelia-parla-baraldi-e-un-giocatore-su-cui-stiamo-lavorando-da-settimane-sono-fiducioso-anche-se/amp/

Rinnovo Shengelia, parla Baraldi: “E’ un giocatore su cui stiamo lavorando da settimane. Sono fiducioso, anche se…”

Ieri pomeriggio la Virtus Bologna si è ufficialmente radunata per preparare la stagione 2022-23 e che la vedrà impegnata anche in Eurolega. Durante la presentazione della campagna abbonamenti il Ceo virtussino Luca Baraldi ha parlato anche dell’importante rinnovo del centro georgiano Toko Shengelia, che ieri ha subito un brutto infortunio alla spalla che lo terrà fuori almeno due mesi.

Ecco le parole di Baraldi a riguardo: “Shengelia è un giocatore a cui stiamo lavorando da settimane. Sono fiducioso anche a oggi non è stato sottoscritto alcun contratto. Arriverà in Italia a breve, e sceglierà di curarsi qui a Bologna o comunque attraverso i nostri canali. Tra 10-15 giorni saremo più precisi su questo. I nostri tifosi possono fare l’abbonamento con tranquillità, il roster sarà buono. Non ci sono problemi con il CSKA di nessun tipo, lui è un uomo libero. A differenza di altre situazioni, le abbiamo risolte tutte, anche con Hackett, e faccio i complimenti a Ronci. Per noi è un giocatore fondamentale, e speriamo che le cose vadano a finire bene. Non andiamo sul mercato, mi auguro che i tempi non siano lunghissimi“.

LEGGI ANCHE: Virtus in ansia per Shengelia infortunato. Ecco quanto potrebbe stare fermo

Andrea Riva

Published by
Andrea Riva

Recent Posts

La folle richiesta di Vlahovic alla firma: una big rompe gli indugi

Vlahovic continua ad essere protagonista con la Juventus: una nuova occasione a parametro zero, ha…

40 minuti ago

Milan-Bologna, le curiosità della partita in chiave fantacalcio

Il Bologna si appresta ad affrontare la terza sfida di inizio campionato. Trasferta importante al…

1 ora ago

Bologna, contro il Milan tanti nodi da sciogliere: è emergenza

Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna deve fare fronte alle insidie infortuni in…

2 ore ago

Bologna, lo stacanovista Freuler torna in cattedra: svelato il suo segreto

Corriere dello Sport - Al rientro dalle nazionali c'è subito il big match col Milan…

3 ore ago

Svolta Lookman: scelta fatta e niente Inter, firma subito in Serie A

Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Il giocatore ha preso una decisione importante…

4 ore ago

Serie A: esonero dopo la partita, scelto De Rossi

Il campionato riparte dopo la sosta e sono molte le situazioni a rischio da verificare.…

5 ore ago