Rinnovo Shengelia, parla Baraldi: "E’ un giocatore su cui stiamo lavorando da settimane. Sono fiducioso, anche se..."

Il CEO delle Vnere ha parlato del rinnovo del contratto del centro georgiano, che dovrà stare fermo almeno due mesi per infortunio

Scritto da Andrea Riva  | 
Luca Baraldi (CEO Virtus Segafredo Bologna)

Ieri pomeriggio la Virtus Bologna si è ufficialmente radunata per preparare la stagione 2022-23 e che la vedrà impegnata anche in Eurolega. Durante la presentazione della campagna abbonamenti il Ceo virtussino Luca Baraldi ha parlato anche dell'importante rinnovo del centro georgiano Toko Shengelia, che ieri ha subito un brutto infortunio alla spalla che lo terrà fuori almeno due mesi.

Ecco le parole di Baraldi a riguardo: "Shengelia è un giocatore a cui stiamo lavorando da settimane. Sono fiducioso anche a oggi non è stato sottoscritto alcun contratto. Arriverà in Italia a breve, e sceglierà di curarsi qui a Bologna o comunque attraverso i nostri canali. Tra 10-15 giorni saremo più precisi su questo. I nostri tifosi possono fare l'abbonamento con tranquillità, il roster sarà buono. Non ci sono problemi con il CSKA di nessun tipo, lui è un uomo libero. A differenza di altre situazioni, le abbiamo risolte tutte, anche con Hackett, e faccio i complimenti a Ronci. Per noi è un giocatore fondamentale, e speriamo che le cose vadano a finire bene. Non andiamo sul mercato, mi auguro che i tempi non siano lunghissimi".

LEGGI ANCHE: Virtus in ansia per Shengelia infortunato. Ecco quanto potrebbe stare fermo


💬 Commenti