La Lega Serie A ha ufficializzato il tabellone della Coppa Italia 2025/2026. Caccia aperta al Bologna di Italiano, fresco vincitore del trofeo dopo 51 anni e che porterà il cerchietto tricolore il prossimo anno nella divisa come da tradizione. C’è da ricordarsi che le prime otto della Serie A inizieranno la competizione a gennaio dagli ottavi di finale.
L’unica eccezione è per il Bologna, arrivato nono ma che grazie alla vittoria del trofeo si è conquistato l’accesso agli ottavi automaticamente, a discapito proprio del Milan.
La formazione di Allegri, infatti, dovrà avere vita più lunga e disputare i turni eliminatori insieme alle squadre di Serie B e C. Il primo impegno è contro il Bari.
Il Bologna di Italiano partirà dalla parte sinistra alta del tabellone. Nel lato dei rossoblù si sfideranno ai trentaduesimi Spezia-Sampdoria e Parma contro una tra Rimini e Pescara. Sarà una queste cinque l’avversario agli Ottavi di Finale. Nello stesso lato tra le big ci sono la Lazio (possibile avversaria di un eventuale quarto di finale) e Juventus e Atalanta (possibili avversarie in semifinale). Dall’altra parte del tabellone ci sono Roma, Inter, Fiorentina e Napoli.
LEGGI ANCHE: Gudmundsson-Bologna: il gioco vale la candela? Pro e contro dell’operazione
Alle 18 si giocherà il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblù,…
Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…
L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…
La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…
Oggi la sfida tra Fiorentina e Bologna. I precedenti tra Stefano Pioli e Vincenzo Italiano…
Oggi pomeriggio il Bologna cerca punti al Franchi contro la Fiorentina. I precedenti tra le…