Nel pomeriggio di ieri il difensore Mitchell Dijks ha rescisso il contratto con il Bologna, che ha lasciato dopo quattro stagioni.
L’olandese ha voluto salutare i tifosi felsinei tramite un messaggio sul suo profilo Twitter: âSono qui per ringraziarvi per tutto il supporto da quando sono arrivato qui nel 2018. Mi avete sempre dato tante emozioni, tutto il supporto di cui ho avuto bisogno. Ho apprezzato il vostro amore, specialmente quando mi avete soprannominato âIl Trattoreâ. RicorderĂČ sempre i momenti passati insieme negli anni. Ora per me Ăš il momento di un nuovo step. Grazie per tutto! Saluti dal vostro Trattoreâ.
LEGGI ANCHE: Ufficiale: risoluzione consensuale del contratto per Mbaye





