Domani pomeriggio alle 15.30 alla Fondazione Santa Lucia di Roma i ragazzi della Pol. I Bradipi saranno chiamati ad affrontare “Giovani e Tenaci” per il primo turno di play off del campionato di serie B di basket in carrozzina.

Una stagione decisamente travagliata, con diverse partite rinviate a causa del Covid, un campionato stravolto per la pandemia, con gironi dimezzati e partite a carattere poco più che regionale. Non è stato facile riprendere gli allenamenti, anche se la casa del palaSavena è comoda e accogliente. Infine, come nuvola a ciel sereno, la separazione con Fabio Raimondi, il giocatore più esperto della squadra. Il presidente-giocatore Biagio Saldutto, insieme al direttore sportivo Germano Pepoli e lo staff tecnico, hanno cercato di cementare il più possibile il gruppo, aiutando i ragazzi a mantenere la massima concentrazione per cercare le migliori soluzioni tecniche verso un incontro difficile ma non impossibile. La squadra romana ha vinto il girone B uscendo a punteggio pieno nelle sei partite giocate.

I giocatori convocati dall'allenatore-giocatore Admir Ahmetzodzic e dalla sua assistente Michela Vecchietti sono Eugenio Pepoli, Mario Andres Flores Herrera, Giacomo Marrone, Matteo Baratta, Andrea Molaro, Inaldo Lammioni, Lorenzo Baratta, Cecilia Pepoli.

Editoriale - La Virtus tra presente azzurro e futuro rosa
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti