Bologna%2C+Fenucci%3A+%26%238220%3BQualificazione+in+Champions+o+Coppa+Italia%3F+Preferisco+la+seconda%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/197767106054/bologna-fenucci-qualificazione-in-champions-o-coppa-italia-preferisco-la-seconda/amp/

Bologna, Fenucci: “Qualificazione in Champions o Coppa Italia? Preferisco la seconda”

Claudio Fenucci è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport parlando di diversi temi. Oltre al futuro di Italiano, il dirigente rossoblù ha parlato del futuro degli obiettivi del Bologna e dell’addio di Thiago Motta. 

Sull’ex tecnico bianconero si è voluto soffermare sui problemi alla Juventus e sul suo esonero dopo pochi mesi.

Fenucci sul doppio obiettivo Champions League e Coppa Italia

Arrivare in finale di Coppa Italia è stato un grande traguardo. Giocare la finale all’Olimpico è un sogno, per il Bologna ha un valore particolare, lì ha conquistato l’ultimo scudetto. È un sogno che vivremo tutti insieme. La risposta è scontata: se uno dovesse scegliere, preferiremmo portare a casa la Coppa Italia. Ma ci penseremo nella settimana del 14 maggio.

Thiago Motta (ph. Image Sport)

Le parole di Fenucci sul fallimento di Motta alla Juventus

“Molto difficile dare una risposta. Dai miei trent’anni di esperienza come dirigente faccio fatica a entrare nelle dinamiche di un’altra società e non sarebbe corretto. Posso solo dire che Thiago Motta è un ottimo allenatore, da noi ha fatto un buon lavoro per risultati e gioco espresso. Al di là dei momenti del distacco, in cui si sono create delle incomprensioni, non posso che parlar bene di Thiago Motta allenatore. Mi spiace che alla Juve non abbia dimostrato quello che ha fatto a Bologna, ma non so darvi una spiegazione sul perché è andata così a Torino”.

LEGGI ANCHE: Bologna, Fenucci: “Vogliamo blindare Italiano. Mercato? Nessuno è incedibile”

Niccolò Parenti

Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Milan: svolta per il centrale, lo porta Mendes

Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…

33 minuti ago

Ndoye al Nottingham Forest: è fatta, cifre e dettagli

Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…

2 ore ago

Raspadori, da obiettivo del Bologna al nuovo ruolo nel Napoli

Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…

5 ore ago

Milan, l’alternativa a Vlahovic: Allegri ha scelto il brasiliano

Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…

6 ore ago

L’ex Bologna Lazaros Christodoulopoulos si ritira dal calcio: la lettera d’addio

A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…

7 ore ago

Bologna, si stringe per Leysen in difesa: i dettagli

Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…

8 ore ago