I felsinei hanno chiuso il girone d'andata con 32 punti, un risultato incredibile per i rossoblù, che in 19 gare hanno rimediato solamente 3 sconfitte, dimostrandosi dunque una squadra decisamente organizzata e solida, nonostante i diversi infortuni che hanno reso maggiormente complicato il compito di Thiago Motta. I rossoblù non vogliono fermarsi qui, e per farlo stanno cercando in ottica calciomercato di rinforzare l'attacco a disposizione del tecnico italo-brasiliano, e sono due i nomi su cui stanno puntando i dirigenti felsinei per il ruolo di vice Zirkzee.

Calciomercato Bologna, nuovo tentativo per Musa del Benfica

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Bologna sta effettuando un nuovo tentativo per portare sotto le due torri Petar Musa, attaccante del Benfica che nel corso di questa stagione ha messo a segno 5 gol e 2 assist in 21 presenze. Il giocatore era già stato seguito in estate dai felsinei, i quali sono interessati ad ottenerlo con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, mentre il club portoghese preferirebbe l'obbligo di riscatto. Il croato andrebbe ad occupare la casella attualmente di Van Hooijdonk, dunque un attaccante maggiormente adatto a legare il gioco con la squadra così da poter dare respiro a Zirkzee quando necessario.

Giovanni Sartori
Giovanni Sartori

Non solo Musa, interessa anche Girma della Reggiana

Un secondo nome seguito da Sartori e Di Vaio, è quello di Natan Girma. Si tratta di un centrocampista offensivo di proprietà della Reggiana. Lo svizzero classe 2001 in questa stagione è stato messo in campo in 19 partite tra Serie B e Coppa Italia, mettendo a segno un totale di 5 reti ed 1 assist. In questo caso si tratterebbe di un colpo in visto del prossimo calciomercato estivo e non per l'immediato, tuttavia per lui si registra anche l'interesse del Monza.

LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Genoa: De Silvestri provvidenziale, Calafiori un muro

Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Genoa: De Silvestri provvidenziale, Calafiori un muro
Fortitudo Bologna-Old Wild West Udine: scontro ad alta quota

💬 Commenti