Continua a far discutere il dissing tra Kean e Holm. Durante Fiorentina-Bologna, infatti dopo il gol del tre a due, l’attaccante della nazionale ha fatto la sua classica esultanza in faccia al terzino rossoblù: ossia la griddy dance.
Un gol che ha tenuto ancora una piccola speranza per i viola di qualificarsi alle coppe europee e che ha dato una piccola vendetta a Kean. Ma cos’è successo tra i due? Il gesto si riferisce alla gara d’andata quando Holm utilizzò la danza dell’ex Juventus sotto la curva come esultanza.
Un dettaglio che non è passato sotto traccia e che Kean si è ricordato a mesi di distanza. Ai microfoni di DAZN, il cannoniere dei toscani ha parlato meglio nel dettaglio.
Sono molto competitivo, mi piace quando faccio gol e rispondere a loro che mi prendono in giro dopo che hanno segnato. È un po’ il calcio, mi diverto, ci divertiamo.
Nel dopo gara l’ex Spezia e Atalanta ha replicato, citando gli ultimi trionfi in carriera (Europa League con la Dea e Coppa Italia con il Bologna). Il numero 2 felsineo ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui vengono mostrati proprio questi due momenti appena citati. Il tutto accompagnato da tre emoji: una faccina che piange, una che ride e un ballerino.
LEGGI ANCHE: ⚖️Giudice Sportivo, stangata per Miranda: due giornate di squalifica
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…
Le parole del dirigente al termine della partita delle ore 18:00 contro la Fiorentina allo…
La Juventus ha bocciato ancora una volta Joao Mario e a questo punto un intervento…