Continua a far discutere il dissing tra Kean e Holm. Durante Fiorentina-Bologna, infatti dopo il gol del tre a due, l’attaccante della nazionale ha fatto la sua classica esultanza in faccia al terzino rossoblù: ossia la griddy dance.
Un gol che ha tenuto ancora una piccola speranza per i viola di qualificarsi alle coppe europee e che ha dato una piccola vendetta a Kean. Ma cos’è successo tra i due? Il gesto si riferisce alla gara d’andata quando Holm utilizzò la danza dell’ex Juventus sotto la curva come esultanza.
Un dettaglio che non è passato sotto traccia e che Kean si è ricordato a mesi di distanza. Ai microfoni di DAZN, il cannoniere dei toscani ha parlato meglio nel dettaglio.
Sono molto competitivo, mi piace quando faccio gol e rispondere a loro che mi prendono in giro dopo che hanno segnato. È un po’ il calcio, mi diverto, ci divertiamo.
Nel dopo gara l’ex Spezia e Atalanta ha replicato, citando gli ultimi trionfi in carriera (Europa League con la Dea e Coppa Italia con il Bologna). Il numero 2 felsineo ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui vengono mostrati proprio questi due momenti appena citati. Il tutto accompagnato da tre emoji: una faccina che piange, una che ride e un ballerino.
LEGGI ANCHE: ⚖️Giudice Sportivo, stangata per Miranda: due giornate di squalifica
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…