Bologna, arriva il riscatto ufficiale di Nicolò Casale. Una conferma che è arrivata in automatico dopo la vittoria della Coppa Italia. Un nuovo rinforzo per gli emiliani che in questi giorni dovranno decidere il futuro di altri giocatori come Pobega.
L’ex Verona ha collezionato 21 partite stagionali, 14 in campionato 4 in Champions League e 3 in Coppa Italia. Un giocatore sempre affidabile e prima alternativa alla coppia formata da Lucumì e Beukema.
Si chiude quindi l’avventura con Lazio, società con cui è sceso in campo per 63 volte. Un’esperienza partita bene ma terminata anche a causa dell’esplosione di Gila.
Il Bologna Fc 1909 comunica di avere esercitato l’opzione per l’acquisizione definitiva di Nicolò Casale dalla SS Lazio: il difensore ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2028.
Con le sue ventuno presenze stagionali, Casale è insieme a Erlic il primo rincalzo della difesa del Bologna di Italiano. In questa stagione ha avuto anche l’opportunità di scendere in campo in Champions League dopo l’esperienze europee con la Lazio.
Ai tempi del Verona era considerato uno dei talenti più promettenti del calcio italiano nel suo reparto e ora potrà provare a prendersi un ruolo ancora più da protagonista a Bologna.
LEGGI ANCHE: Fenucci detta la linea: “C’è voglia di essere competitivi. Italiano ha un contratto”
Dopo il mancato approdo in Premier League, Lucumí dovrà ascoltare la proposta del Bologna: è…
Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…