Bologna-Italiano%2C+ore+decisive+per+il+rinnovo%3A+i+dettagli
bolognasportnewsit
/news/336279801350/bologna-italiano-ore-decisive-per-il-rinnovo-i-dettagli/amp/

Bologna-Italiano, ore decisive per il rinnovo: i dettagli

Sono ore decisive per il futuro di Vincenzo Italiano a Bologna. L’allenatore nel corso della premiazione del Bulgarelli Number 8 si è voluto concentrare solo sul presente, rimandando dichiarazioni su un possibile rinnovo tra qualche giorno.

Sempre durante l’evento Claudio Fenucci ha dichiarato l’intenzione totale di blindare l’allenatore ex Fiorentina e Giovanni Sartori.

Vincenzo Italiano

Le dichiarazioni di Fenucci su Italiano

Italiano? Sul professionista non abbiamo mai avuto dubbi. Sull’uomo è nato un rapporto di empatia. Al di là del contratto, parleremo nei prossimi giorni come prolungare questo rapporto. Vincenzo ha dato un bello spot per il calcio italiano, creando una memoria collettiva per tutta la città. Sartori? Ormai si pensiona qui da noi. Altri due anni ce lo abbiamo. Le società crescono per cicli e noi abbiamo iniziato un percorso diverso con l’arrivo di Sinisa, alzando gli investimenti, e coinvolgendo uomini che hanno fatto la differenza. Cercheremo di continuare tutti insieme, cercando anche di fare una bella figura in Europa.

Italiano, il Milan rimane alla finestra

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’incontro decisivo ci dovrebbe essere questa settimana. L’offerta dovrebbe essere: rinnovo fino al 2027 con un contratto che passerebbe dai 2,2 milioni ai 2,5, oltre a rassicurazioni sul mercato.

Rimane comunque alla finestra il Milan, voglioso di ripartire dopo una stagione fallimentare. Il diavolo è alla ricerca di un allenatore che possa far ritornare competitiva la squadra e il profilo di Italiano sarebbe uno dei preferiti dalla società.

LEGGI ANCHE: ⚖️Giudice Sportivo, stangata per Miranda: due giornate di squalifica

Recent Posts

Kolo Muani alla Juventus: il ritorno clamoroso come regalo a Spalletti?

La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…

3 ore ago

Bologna, cambi in attacco: lo scenario degli ultimi giorni di mercato

Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…

5 ore ago

Capirossi a BSN: “Ducati, periodo bellissimo con il rammarico del titolo sfumato nel 2006” – ESCLUSIVA

Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…

6 ore ago

Borghi su Genoa-Bologna: “Un continuo autosabotaggio, si fa dura per l’Europa. Sull’espulsione…”

Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…

6 ore ago

Maccabi Tel Aviv-Bologna, tutte le informazioni sui biglietti

Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…

8 ore ago

18 milioni, dal Bologna al Milan: i rossoneri preparano l’affondo

Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…

8 ore ago