Ultima fatica di regoular season per la Pol. I Bradipi, per preparare al meglio i play off di basket in carrozzina. Questo pomeriggio alle 16.30 al PalaSavena per il campionato di serie B la squadra del presidente giocatore Biagio Saldutto attendono le Volpi Rosse Firenze. Si tratta di più di un derby dell’appennino. E' la partita fra vecchi Bradipi (ben quattro nelle file fiorentine) e la squadra di oggi di Marrone, Raimondi e compagni.

I Bradipi, oramai certi del secondo posto dopo il ritiro di Rimini e la vittoria netta su Parma, attendono con animo tranquillo i “cugini” toscani. La partita servirà principalmente ad Admir Ahmetzodzic, giocatore e allenatore con la sua vice Michela Vecchietti, a rifinire schemi e giochi in preparazione del turno di playoff ad eliminazione diretta contro Rieti in trasferta.

Firenze, vera corazzata del girone, è ancora imbattuta e la vittoria più sofferta è stata nella partita di andata con i Bradipi risolta solo negli ultimi istanti.

La partita sarà trasmessa sul link messo a disposizione dalla Lega Basket con il commento di Giovanni Poggi.

I Bradipi convocati per l'incontro sono: Eugenio Pepoli, Mario Andres Flores Herrera, Giacomo Marrone, Matteo Baratta, Andrea Molaro, Inaldo Lammioni, Lorenzo Baratta, Cecilia Pepoli, Fabio Raimondi e Admir Ahmetzodzic che è anche l’allenatore coadiuvato da Michela Vecchietti.

Football americano: Domani alle 18 i Warriors ad Ancona
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti