Ultima fatica di regoular season per la Pol. I Bradipi, per preparare al meglio i play off di basket in carrozzina. Questo pomeriggio alle 16.30 al PalaSavena per il campionato di serie B la squadra del presidente giocatore Biagio Saldutto attendono le Volpi Rosse Firenze. Si tratta di più di un derby dell’appennino. E' la partita fra vecchi Bradipi (ben quattro nelle file fiorentine) e la squadra di oggi di Marrone, Raimondi e compagni.
I Bradipi, oramai certi del secondo posto dopo il ritiro di Rimini e la vittoria netta su Parma, attendono con animo tranquillo i “cugini” toscani. La partita servirà principalmente ad Admir Ahmetzodzic, giocatore e allenatore con la sua vice Michela Vecchietti, a rifinire schemi e giochi in preparazione del turno di playoff ad eliminazione diretta contro Rieti in trasferta.
Firenze, vera corazzata del girone, è ancora imbattuta e la vittoria più sofferta è stata nella partita di andata con i Bradipi risolta solo negli ultimi istanti.
La partita sarà trasmessa sul link messo a disposizione dalla Lega Basket con il commento di Giovanni Poggi.
I Bradipi convocati per l'incontro sono: Eugenio Pepoli, Mario Andres Flores Herrera, Giacomo Marrone, Matteo Baratta, Andrea Molaro, Inaldo Lammioni, Lorenzo Baratta, Cecilia Pepoli, Fabio Raimondi e Admir Ahmetzodzic che è anche l’allenatore coadiuvato da Michela Vecchietti.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…