Ultima fatica di regoular season per la Pol. I Bradipi, per preparare al meglio i play off di basket in carrozzina. Questo pomeriggio alle 16.30 al PalaSavena per il campionato di serie B la squadra del presidente giocatore Biagio Saldutto attendono le Volpi Rosse Firenze. Si tratta di più di un derby dell’appennino. E' la partita fra vecchi Bradipi (ben quattro nelle file fiorentine) e la squadra di oggi di Marrone, Raimondi e compagni.
I Bradipi, oramai certi del secondo posto dopo il ritiro di Rimini e la vittoria netta su Parma, attendono con animo tranquillo i “cugini” toscani. La partita servirà principalmente ad Admir Ahmetzodzic, giocatore e allenatore con la sua vice Michela Vecchietti, a rifinire schemi e giochi in preparazione del turno di playoff ad eliminazione diretta contro Rieti in trasferta.
Firenze, vera corazzata del girone, è ancora imbattuta e la vittoria più sofferta è stata nella partita di andata con i Bradipi risolta solo negli ultimi istanti.
La partita sarà trasmessa sul link messo a disposizione dalla Lega Basket con il commento di Giovanni Poggi.
I Bradipi convocati per l'incontro sono: Eugenio Pepoli, Mario Andres Flores Herrera, Giacomo Marrone, Matteo Baratta, Andrea Molaro, Inaldo Lammioni, Lorenzo Baratta, Cecilia Pepoli, Fabio Raimondi e Admir Ahmetzodzic che è anche l’allenatore coadiuvato da Michela Vecchietti.
Il Bologna sta per affrontare la Fiorentina in trasferta allo stadio Artemio Franchi, ecco le…
Alle 18 si giocherà il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblù,…
Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…
L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…
La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…
Oggi la sfida tra Fiorentina e Bologna. I precedenti tra Stefano Pioli e Vincenzo Italiano…