Bologna%2C+ritiro+o+rinnovo+per+De+Silvestri%3F+La+possibile+decisione
bolognasportnewsit
/news/20264160774/bologna-ritiro-o-rinnovo-per-de-silvestri-la-possibile-decisione/amp/

Bologna, ritiro o rinnovo per De Silvestri? La possibile decisione

Bologna, il club rossoblù ora deve valutare la situazione di tanti giocatori della rosa. Tra giocatori in età avanzata e altri in prestito con diritto di riscatto, ci sono tante situazione da analizzare per la società vincitrice della Coppa Italia.

La priorità del club saranno i riscatti di giocatori come Pobega e Pedrola in prestito dal Milan e dalla Sampdoria.

Bologna, le situazioni di Pobega e Pedrola

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista non sarà riscattato per la cifra pattuita inizialmente di 12 milioni, così come i 4 milioni di euro prestabiliti per l’attaccante ex Barcellona.

Soprattutto per il centrocampista, la dirigenza del club si siederà con il Milan per trovare un accordo a una cifra inferiore. L’ex Spezia e Pordenone piace tanto a Italiano ed è sempre stato un pupillo del tecnico da quando lo allenava in Liguria al primo anno in A degli aquilotti. Per quanto riguarda lo spagnolo si potrebbe rinnovare il prestito, ma prima bisognerà capire la situazione complicata della Samp.

Giovanni Fabbian (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Le situazioni Fabbian, De Silvestri e Calabria

Ci sono altre situazioni spinose per il Bologna. Da Fabbian che potrebbe essere un nuovo giocatore dell’Inter con l’opzione della recompra. Da valutare anche il futuro di Calabria, ancora in bilico la permanenza dell’ex capitano del Milan.

Per quanto riguarda De Silvestri, sembra essere rimandata l’opzione del ritiro e dovrà trovare ora un accordo per la società per il rinnovo per un’altra stagione. 

LEGGI ANCHE:Il pagellone della stagione del Bologna: Italiano e Orsolini al top

Recent Posts

F1 GP Cina, Hamilton sorprende tutti: l’annuncio del pilota entusiasma tutti

Hamilton sorride alla “Macarena”: la nuova arma Ferrari accende il GP di Cina. L'annuncio del…

22 minuti ago

Rivoluzione Var ed arbitri: “Meglio farlo”, Rizzoli affonda il colpo

Rizzoli apre al VAR sui secondi gialli: “Meglio correggere un errore che rovinare una partita”.…

7 ore ago

Bologna-Roma, Bernardeschi: “Dovevamo chiudere la partita. Nazionale? Il pensiero c’è sempre”. Ferguson: “Hanno segnato nel nostro miglior momento”

Le parole di Federico Bernardeschi, Lewis Ferguson e Santiago Castro al termine di Bologna-Roma di…

8 ore ago

Bologna-Roma, Rowe: “Volevamo vincere. Crediamo nella qualificazione”. Pobega: “E’ mancata un po’ di lucidità”

Le parole di Jonathan Rowe e Tommaso Pobega al termine di Bologna-Roma di Europa League…

9 ore ago

Bologna-Roma, Italiano: “Al primo errore veniamo castigati. Se avessimo sempre giocato così…”

Le parole post gara dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti dopo il match…

9 ore ago

Bologna-Roma, Gasperini: “Lo stadio ha aiutato loro, al ritorno concederemo di meno”

Le parole post gara dell'allenatore della Roma che ha parlato ai giornalisti dopo il match…

9 ore ago