Bologna, il club rossoblù ha diramato un comunicato sulle condizioni fisiche di Jens Odgaard e Thijs Dallinga. I due giocatori si sono sottoposti a un intervento che metteranno entrambi ai box prima dell’inizio della prossima stagione. Ecco di seguito nel dettaglio il comunicato ufficiale del club rossoblù.
Nella giornata di ieri, Jens Odgaard e Thijs Dallinga sono stati sottoposti all’intervento di sports hernia. I giocatori osserveranno qualche giorno di convalescenza prima di iniziare con la riabilitazione.
Tra tutti i giocatori della rosa i due attaccanti Odgaard e Dallinga sono vittime da tempo di una pubalgia fastidiosa. Lo staff medico ha annunciato in giornata l’inizio dell’intervento con sports hernia. Successivamente inizieranno poi le riabilitazioni per farsi trovare pronti per il ritiro.
Per l’ex Pescara e AZ questa è stata la stagione della consacrazione. In 29 partite Jens Odgaard ha collezionato 6 gol e 3 assist. Con il classe 1999 in campo,gli emiliani hanno raramente perso e più volte ha deciso gare fondamentali.
Molte più difficoltà per Dallinga, autore di sole sette reti tra campionato e Coppa Italia. L’ex Tolosa ha comunque avuto un finale di stagione in crescendo, soprattutto da marzo in poi con i problemi di Castro.
LEGGI ANCHE: Orsolini e Ndoye, le due stelle rossoblù hanno deciso il proprio futuro: i dettagli
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…