Bologna, il club rossoblù ha diramato un comunicato sulle condizioni fisiche di Jens Odgaard e Thijs Dallinga. I due giocatori si sono sottoposti a un intervento che metteranno entrambi ai box prima dell’inizio della prossima stagione. Ecco di seguito nel dettaglio il comunicato ufficiale del club rossoblù.
Nella giornata di ieri, Jens Odgaard e Thijs Dallinga sono stati sottoposti all’intervento di sports hernia. I giocatori osserveranno qualche giorno di convalescenza prima di iniziare con la riabilitazione.
Tra tutti i giocatori della rosa i due attaccanti Odgaard e Dallinga sono vittime da tempo di una pubalgia fastidiosa. Lo staff medico ha annunciato in giornata l’inizio dell’intervento con sports hernia. Successivamente inizieranno poi le riabilitazioni per farsi trovare pronti per il ritiro.
Per l’ex Pescara e AZ questa è stata la stagione della consacrazione. In 29 partite Jens Odgaard ha collezionato 6 gol e 3 assist. Con il classe 1999 in campo,gli emiliani hanno raramente perso e più volte ha deciso gare fondamentali.
Molte più difficoltà per Dallinga, autore di sole sette reti tra campionato e Coppa Italia. L’ex Tolosa ha comunque avuto un finale di stagione in crescendo, soprattutto da marzo in poi con i problemi di Castro.
LEGGI ANCHE: Orsolini e Ndoye, le due stelle rossoblù hanno deciso il proprio futuro: i dettagli
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…