Il Bologna non ha dubbi: la prossima stagione si vuole continuare con Vincenzo Italiano sulla panchina del club. Ai microfoni dei giornalisti, Claudio Fenucci ha parlato nel dettaglio di questa situazione che sta sempre più diventando calda tra i media.
Ecco le " target="_blank">parole dell’amministratore delegato rilasciate a ETV a margine dell’inaugurazione della mostra fotografica della stagione del Bologna in Salaborsa.
Io avevo già manifestato a Vincenzo anche prima della fine della stagione, quindi degli ottimi risultati conseguiti con la vittoria della Coppa Italia che avremmo avuto piacere di continuare insieme e lui si è sempre detto entusiasta di questa avventura a Bologna e anche del clima, della città e dei tifosi. Ci sono tutti i presupposti per allungare il contratto. Perché un anno di contratto ancora c’è, ma tutti e due vogliamo ovviamente avere un rapporto più lungo. A questo punto bisogna un po’ sistemare alcune cose ma spero che in tempi ragionevoli si riesca ad arrivarci.
La volontà come sempre è quella di fare una squadra competitiva, cercando di tenere tutti i giocatori che sono parte di questa rosa. Poi bisogna vedere cosa succede sul mercato. Ci sono situazioni particolari. Se uno decide di esercitare la clausola va via, non puoi fare nulla. Quindi poi vedremo cosa succederà ma l’obiettivo è quello che comunque, come sempre, se dovessero arrivare risorse dal trasferimento di giocatori le reimpiegheremmo per rinforzare la squadra.
LEGGI ANCHE: Orsolini e Ndoye, le due stelle rossoblù hanno deciso il proprio futuro: i dettagli
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…