Fenucci%3A+%26%238220%3BCon+Italiano+c%26%238217%3B%C3%A8+la+volont%C3%A0+di+continuare%2C+bisogna+sistemare+un+po%26%238217%3B+di+cose%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/295142067718/fenucci-con-italiano-c-e-la-volonta-di-continuare-bisogna-sistemare-un-po-di-cose/amp/

Fenucci: “Con Italiano c’è la volontà di continuare, bisogna sistemare un po’ di cose”

Il Bologna non ha dubbi: la prossima stagione si vuole continuare con Vincenzo Italiano sulla panchina del club. Ai microfoni dei giornalisti, Claudio Fenucci ha parlato nel dettaglio di questa situazione che sta sempre più diventando calda tra i media. 

Ecco le " target="_blank">parole dell’amministratore delegato rilasciate a ETV a margine dell’inaugurazione della mostra fotografica della stagione del Bologna in Salaborsa.

" data-instgrm-captioned="">
">
Visualizza questo post su Instagram

">Un post condiviso da ÈTV RETE 7 SPORT (@etvrete7sport)

Le parole di Fenucci su Italiano

Io avevo già manifestato a Vincenzo anche prima della fine della stagione, quindi degli ottimi risultati conseguiti con la vittoria della Coppa Italia  che avremmo avuto piacere di continuare insieme e lui si è sempre detto entusiasta di questa avventura a Bologna e anche del clima, della città e dei tifosi. Ci sono tutti i presupposti per allungare il contratto. Perché un anno di contratto ancora c’è, ma tutti e due vogliamo ovviamente avere un rapporto più lungo. A questo punto bisogna un po’ sistemare alcune cose ma spero che in tempi ragionevoli si riesca ad arrivarci.

Claudio Fenucci

Fenucci sui big della rosa

La volontà come sempre è quella di fare una squadra competitiva, cercando di tenere tutti i giocatori che sono parte di questa rosa. Poi bisogna vedere cosa succede sul mercato. Ci sono situazioni particolari. Se uno decide di esercitare la clausola va via, non puoi fare nulla. Quindi poi vedremo cosa succederà ma l’obiettivo è quello che comunque, come sempre, se dovessero arrivare risorse dal trasferimento di giocatori le reimpiegheremmo per rinforzare la squadra.

LEGGI ANCHE: Orsolini e Ndoye, le due stelle rossoblù hanno deciso il proprio futuro: i dettagli

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, top e flop: Lucumí limita Kean, Castro decisivo. Holm ingenuo, Ferguson spento

Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…

1 ora ago

Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto

Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

3 ore ago

Fiorentina-Bologna, Pioli: “Credo che non meritassimo di perdere. Episodi arbitrali? Rispondo così”

Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…

3 ore ago

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big

Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…

3 ore ago

Fiorentina-Bologna, Niccolini: “Gli episodi arbitrali hanno cambiato la gara. Ecco quando torna Italiano. Su Rowe…”

Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…

3 ore ago