Andrea Tassinari, playmaker di Rimini, ha parlato a Canale 88 (MadeinBo Radio Tv) della partita tra Rimini e Fortitudo che andrà in scena domenica alle 20:30, e della stagione che stanno vivendo le sue squadre.

Sulla partita: “Devo dire che abbiamo fatto sold out, il palazzetto sarà pieno, la partita è sentita. Sono tifoso Virtus e sento la partita più che altre. Sarà un bello spettacolo anche per il grande tifo Fortitudo, ma anche noi non siamo da meno”.

Sulla possibile chiave della partita: “I giocatori che ci fanno paura sono tanti, Aradori e Fantinelli sono solo alcuni. Non c'è un giocatore chiave, tutti faranno la partita. Noi ci stiamo preparando ad una partita intensa e fisica, sia noi che loro arriviamo da due belle vittorie, quindi siamo due squadre in forma e sarà una partita di nervi”.

Sull'organizzazione di società e squadra: “Sono di parte, però sono molto sincero, qua c'è ambizione, il pubblico, la società è solida, io sento la propensione a voler salire”.

Sulla stagione di Rimini ed il sogno: “Noi siamo partiti per salvarci, ma ora ci ritroviamo settimi a giocarci una posizione importante, il nostro sogno è fare i play-off e farli bene. La salvezza penso che stiamo dando tutto per farlo. Darei un 7 alla nostra stagione fino ad ora”.

Sul suo obiettivo: “Non mi sento ancora dominante in A2, sono migliorato ed ho avuto l'opportunità di crescere. Mi sto adattando e penso che un anno di ambientamento sia importante. Il mio obiettivo è di arrivare il più in alto possibile vincendo il più possibile”.

Sulla Fortitudo: “Per le ambizioni che aveva la squadra, stanno mantenendo le aspettative, con alti e bassi come è normale che sia. Penso che stiano facendo il loro lavoro”.

LEGGI ANCHE: Fortitudo, Fantinelli: "Sono rimasto per riportare questa società in Serie A"

Virtus, il calendario completo del mese di febbraio: campionato, Eurolega e Coppa Italia
Scariolo: La squadra ha fatto un gran lavoro per smarcare Belinelli, e lui è stato eccellente. Cordinier? Sfortuna pazzesca, si fa male..."

💬 Commenti