Il Bologna ha iniziato il campionato in modo molto negativo. Oltre ai pochi punti conquistati, c’è un altro dato che preoccupa: in 9 giornate la porta non è mai stata inviolata. Pertanto, sul banco degli imputati c’è anche Skorupski.
Come riporta l’edizione del Corriere di Bologna, nell’occasione del pareggio della Sampdoria c’è una serie di errori e imprecisioni del portiere rossoblù. Si tratta dell’ultimo di una serie di interventi non convincenti da parte del portiere rossoblù, spesso protagonista negativo nei gol incassati dalla squadra in questa stagione.
In teoria Skorupski non dovrebbe rischiare il posto nelle prossime giornate. Ma Thiago Motta ha già dimostrato di saper prendere delle scelte forti e di non assicurare la titolarità a nessuno. L’estremo difensore rossoblù, allora, dovrà cambiare marcia da subito.
LEGGI ANCHE: Bellucci: “A Thiago Motta va dato tempo. La mancanza di risultati può creare frizioni”
Bologna, le parole in conferenza stampa dopo il match contro il Napoli di Conte allo…
Le parole del giovane Massimo Pessina al termine di Napoli-Bologna, match concluso 2-3 Al termine…
Napoli, le parole in conferenza stampa dopo il match contro il Bologna di Italiano allo…
Le parole di Jonathan Rowe e Juan Miranda al termine di Napoli-Bologna, match concluso 2-3…
Il Bologna trionfa al Maradona grazie al gol a tempo scaduto di Rowe, subentrato nella…
Inter col fiato sospeso: il segnale che cambia i piani verso la finale con la…