Bologna, dopo aver archiviato ormai la questione Italiano, con un accordo di massima tra le due parti, ora manca solo il comunicato ufficiale. Secondo quanto ha riportato Il Resto del Carlino, la dirigenza felsinea sarebbe già al lavoro per rinforzare sensibilmente la rosa, con particolare attenzione all'attacco.

Pinamonti, in gol contro l'Atalanta
Pinamonti, in gol contro l'Atalanta (Photo by Simone Arveda/Getty Images Via One Football)

Bologna, la lista degli attaccanti di Sartori: piace tanto Pinamonti

Nella lista di Sartori ci sarebbero importanti profili del calcio nostrano. Da Francesco Pio e Sebastiano Esposito a Roberto Piccoli, reduce da una grande stagione al Cagliari. Tra i nomi più caldi c'è anche Roberto Pinamonti, anche lui in doppia cifra in Serie A, ma al momento è di proprietà del Sassuolo appena promosso in massima serie. 

Sartori potrebbe sfruttare i buoni rapporti con i neroverdi, dopo l'operazione di Erlic. Sempre per quanto riguarda gli emiliani, ci sarebbe anche l'interesse per Kristian Thorstvedt (26), autore di 7 gol e 4 assist in Serie B nell’ultima annata, e già capace di segnare 6 reti in massima serie due anni fa. 

Le alternative per la trequarti: Da Fazzini a Suslov

Sempre secondo il Resto del Carlino, Sulla trequarti piacciono anche Suslov, Fazzini e Oristanio, profili che vogliono tentare un'avventura in una grande squadra del campionato. Il tutto dipenderà anche dalla scelta dell'Inter per Fabbian, i nerazzurri possono comprare il giocatore a 12 milioni con il diritto di recompra. 

LEGGI ANCHE: Festa Bologna, tante denunce in Questura: la ricostruzione di quanto successo

Virtus Bologna, Ronci richiama l'ambiente: "Stategli vicino. I Playoff sono appena iniziati"
Bologna, è fatta per il rinnovo di Italiano: oggi si attende l’ufficialità

💬 Commenti