La stagione di Marko Arnautovic non è stata semplicissima. Dopo un inizio di campionato da grande protagonista, l'austriaco è finito sempre più al margine della rosa, anche a causa degli infortuni, e solo nell'ultima giornata con la Cremonese ha ritrovato il gol, che mancava dall'12 novembre 2022.

Pertanto, visto anche un rapporto con Thiago Motta che non sembra essere idilliaco, potrebbero esserci dei dubbi sul suo futuro. Secondo La Gazzetta dello Sport, Arnautovic rimane un obiettivo del Milan, anche se il centravanti rossoblù non è in cima alla lista dei desideri di Maldini.

 I rossoneri, infatti, sarebbero focalizzati su Lois Openda, talento belga del Lens, ma potrebbero comunque puntare sull'austriaco come soluzione last minute, in grado di garantire fisicità ed esperienza. I due profili, allora, potrebbero addirittura essere complementari, per dare varietà al reparto.

Il Resto del Carlino, invece, parla dell'interesse della Lazio, spuntato in queste ultime ore. D'altronde i biancocelesti sono alla ricerca di un vice Immobile o addirittura di un sostituto. C'è da chiedersi, infatti, quanto un giocatore della personalità di Arnautovic possa accettare un ruolo secondario, anche se in club importante, che giocherà la Champions League.

GUARDA IL RITORNO AL GOL DI ARNAUTOVIC IN CREMONESE-BOLOGNA

 

LEGGI ANCHE: Bologna, Thiago Motta crede nell'Europa, ma ora è tentato dai grandi club

Bertram Tortona-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere semifinale playoff
Verso Bologna-Napoli: non recuperano Kyriakopoulos e Soriano

💬 Commenti