Thiago Motta è determinato a concludere la stagione in modo positivo con il Bologna, e l'obiettivo della squadra è ora conquistare l'ottavo posto in classifica, distante solo 2 punti. Infatti, la vittoria dell'Inter in Coppa Italia, con l'eventuale esclusione della Juventus da parte dell'UEFA, lascia una speranza per un posto europeo.

Sarebbe un bel premio per quanto fatto dall'allenatore italo-brasiliano è arrivato a Bologna. Un lavro impressionante, che, come riporta il Corriere di Bologna, non è passato inosservato e tanti club, anche di alto livello sono interessati a lui. Sebbene l'interesse da parte di club francesi come PSG e Nizza sia noto da tempo, i cambiamenti imprevisti nelle panchine di Serie A stanno diventando opzioni sempre più credibili.

Il Napoli, dopo la separazione ormai certa da Spalletti, lo considera tra le possibili scelte per la posizione di allenatore. Anche la Juventus, sempre più vicina all'addio di Allegri, e la Roma stanno valutando Motta come una possibile opzione. Inoltre, l'effetto domino dei cambiamenti di allenatore potrebbe creare ulteriori opportunità. Se Gasperini dovesse lasciare l'Atalanta, potrebbe arrivare una chiamata.

Il crescente interesse per i servizi di Motta da parte di vari club dimostra l'alto apprezzamento per il lavoro svolto a Bologna. Tuttavia, resta da vedere quale strada sceglierà per il suo futuro. Al momento, Motta rimane concentrato sugli obiettivi da ottenere in rossoblù.

 

LEGGI ANCHE: Barrow: troppi pochi i sigilli in questa stagione

Bertram Tortona-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere semifinale playoff
Bolgona, Arnautovic resta un'opzione per una big di Serie A

💬 Commenti