Thiago Motta sta cominciando a studiare la formazione del Bologna da mandare in campo venerdì sera contro il Cesena, gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. Il tecnico starebbe valutando seriamente di schierare titolare sulla corsia sinistra il giovane Tommaso Corazza, che ben ha impressionato in questo precampionato.
Lo riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, che sottolinea come il classe 2004 abbia catturato l’attenzione dell’allenatore rossoblù, che lo sta testando nella formazione titolare in questi ultimi giorni. Nonostante ci siano ancora alcuni allenamenti da affrontare prima della partita contro il Cesena, tutto sembra indicare che Corazza potrebbe ottenere l’opportunità di giocare dal primo minuto, affiancato da Posch, Beukema e Bonifazi.
Per quanto riguarda il resto della squadra, contro il Cesena Thiago Motta dovrebbe a disposizione il rientrante Zirkzee. Mentre c’è ancora da attendere il recupero di Lucumì, Orsolini e Barrow. Intanto, nella giornata di oggi il Bologna svolgerà una doppia seduta di allenamento a Casteldebole. L’esordio stagionale si avvicina e Thiago Motta vuole partire con il piedre giusto.
Â
LEGGI ANCHE: Si scalda l’atmosfera per Bologna-Cesena: oltre 8000 mila biglietti venduti
Jens Odgaard per lunghi tratti della stagione precedente è stato l'uomo in piĂą del Bologna,…
Il Bologna di Italiano si sta preparando ad affrontare un tour de force che obbligherĂ …
Federico Bernardeschi è tornato a parlare e ha rilasciato un'intervista molto interessante in cui ha…
L'asse fra i bianconeri e i rossoneri potrebbe rinforzarsi nel corso delle prossime settimane. C'è…
Il futuro del serbo continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. E nelle prossime…
Gianluca Rocchi ha parlato nei dettagli del discusso episodio durante Bologna-Milan sul mancato rigore per…