Thiago Motta sta cominciando a studiare la formazione del Bologna da mandare in campo venerdì sera contro il Cesena, gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. Il tecnico starebbe valutando seriamente di schierare titolare sulla corsia sinistra il giovane Tommaso Corazza, che ben ha impressionato in questo precampionato.
Lo riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, che sottolinea come il classe 2004 abbia catturato l’attenzione dell’allenatore rossoblù, che lo sta testando nella formazione titolare in questi ultimi giorni. Nonostante ci siano ancora alcuni allenamenti da affrontare prima della partita contro il Cesena, tutto sembra indicare che Corazza potrebbe ottenere l’opportunità di giocare dal primo minuto, affiancato da Posch, Beukema e Bonifazi.
Per quanto riguarda il resto della squadra, contro il Cesena Thiago Motta dovrebbe a disposizione il rientrante Zirkzee. Mentre c’è ancora da attendere il recupero di Lucumì, Orsolini e Barrow. Intanto, nella giornata di oggi il Bologna svolgerà una doppia seduta di allenamento a Casteldebole. L’esordio stagionale si avvicina e Thiago Motta vuole partire con il piedre giusto.
LEGGI ANCHE: Si scalda l’atmosfera per Bologna-Cesena: oltre 8000 mila biglietti venduti
Da sicura riserva a titolare fisso nelle ultime uscite: la grande crescita di Tommaso Pobega,…
Bologna non solo Freytes, nella lunga storia del club rossoblù sono stati diversi i protagonisti…
Il Bologna cerca rinforzi in difesa. I pro e i contro del possibile acquisto di…
Nuova avventura per uno degli attaccanti più promettenti in tutta Italia con grandi numeri in…
Il Bologna di Vincenzo Italiano tornerà in campo domenica sera a San Siro contro l'Inter.…
Ademola Lookman potrebbe salutare l'Atalanta in vista del 2026 con una big italiana che ha…