C'è il clima delle grandi occasioni in vista del derby tra Bologna e Cesena, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia, in programma venerdì sera allo Stadio Renato Dall’Ara, con calcio d'inizio previsto per le 21.15. Nonostante le tariffe leggermente più alte rispetto all'edizione dello scorso anno, gli appassionati bolognesi si sono dimostrati pronti a sostenere la propria squadra, con oltre 8000 biglietti venduti fino a questo momento.

Lo riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino, che sottolinea come la prevendita dei biglietti abbia avuto un inizio travolgente, con ben 4000 tagliandi venduti nel primo giorno, seguiti da altri 4000 nella giornata successiva. Questo ritmo sostenuto di vendite testimonia l'entusiasmo del popolo rossoblù per vedere in azione il nuovo Bologna di Thiago Motta.

Dunque, nonostante la partita verrà trasmessa in chiaro su Italia 1, l'affluenza all'Dall'Ara non dovrebbe essere molto sostenuta, con il popolo rossoblù desideroso di iniziare la stagione con il piede giusto, nonostante la rosa sia ancora un cantiere aperto, con diversi rinforzi che devono arrivare dal mercato.

I sostenitori del Cesena non saranno da meno, con una risposta notevole anche dalla tifoseria ospite. Circa un migliaio di biglietti sono stati venduti nel settore ospiti finora.

 

LEGGI ANCHE: Arrigoni avvisa Thiago Motta: "Bologna squadra da centro classifica. Contro il Cesena dovrà sudarsela"

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Verso Bologna-Cesena, possibile chance da titolare per Corazza? Thiago Motta ci pensa

💬 Commenti