C’è il clima delle grandi occasioni in vista del derby tra Bologna e Cesena, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia, in programma venerdì sera allo Stadio Renato Dall’Ara, con calcio d’inizio previsto per le 21.15. Nonostante le tariffe leggermente più alte rispetto all’edizione dello scorso anno, gli appassionati bolognesi si sono dimostrati pronti a sostenere la propria squadra, con oltre 8000 biglietti venduti fino a questo momento.
Lo riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, che sottolinea come la prevendita dei biglietti abbia avuto un inizio travolgente, con ben 4000 tagliandi venduti nel primo giorno, seguiti da altri 4000 nella giornata successiva. Questo ritmo sostenuto di vendite testimonia l’entusiasmo del popolo rossoblù per vedere in azione il nuovo Bologna di Thiago Motta.
Dunque, nonostante la partita verrà trasmessa in chiaro su Italia 1, l’affluenza all’Dall’Ara non dovrebbe essere molto sostenuta, con il popolo rossoblù desideroso di iniziare la stagione con il piede giusto, nonostante la rosa sia ancora un cantiere aperto, con diversi rinforzi che devono arrivare dal mercato.
I sostenitori del Cesena non saranno da meno, con una risposta notevole anche dalla tifoseria ospite. Circa un migliaio di biglietti sono stati venduti nel settore ospiti finora.
LEGGI ANCHE: Arrigoni avvisa Thiago Motta: “Bologna squadra da centro classifica. Contro il Cesena dovrà sudarsela”
Il Bologna vince in rimonta al Balaídos grazie alla doppietta del proprio numero 10. I…
La Juventus pronta a salutare uno dei protagonisti degli ultimi anni, si interrompe il rapporto…
Nella sfida contro il Celta Vigo in Europa League, i rossoblù vanno sotto nel punteggio…
L'allenatore Claudio Giraldez Vigo parla ai microfoni della stampa dopo il match Celta Vigo-Bologna. Non…
Tanti errori da parte della squadra arbitrale rumena. Molte indecisioni, qualche cartellino che manca all'appello,…
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…