Lykogiannis%3A+%26%238220%3BContro+la+Sampdoria+sar%C3%A0+una+partita+difficile%2C+ma+faremo+tutto+il+possibile+per+portare+i+tre+punti+a+casa%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/21572783622/lykogiannis-contro-la-sampdoria-sara-una-partita-difficile-ma-faremo-tutto-il-possibile-per-portare-i-tre-punti-a-casa/amp/

Lykogiannis: “Contro la Sampdoria sarà una partita difficile, ma faremo tutto il possibile per portare i tre punti a casa”

Lykogiannis ha parlato ai microfoni di Bfc Week della prossima partita che attende il Bologna e del suo rapporto con il nuovo arrivato Kyriakopoulos.

Sulla sconfitta contro il Monza: “Era una gara importante per noi, giocavamo in casa e volevamo vincere per salire in classifica, però non ci siamo riusciti. Ora guardiamo avanti per la prossima partita che è fondamentale”.

Sulle poche occasioni vere avute contro il Monza: “Ho avuto un’occasione in cui sono stato sfortunato, ma ho tanta fiducia per lo prossime partite. Siamo anche un po’ sfortunati visto che stanno mancando i nostri attaccanti che sono fondamentali per la squadra, e li aspettiamo perché ci possono dare una grande mano in avanti”.

Sulle diverse posizioni occupate ultimamente: “Se il mister mi chiede di giocare in un’altra posizione io sono sempre disponibile perché in passato a Cagliari ho giocato anche come terzo di difesa e come quinto. Mi trovo bene e mi metto sempre a disposizione”.

Su Kyriakopoulos: “Lui è un grande amico, lo conosco dalla nazionale e sono contento sia qui con noi, è un bravo ragazzo ed un buon calciatore. Penso che abbiamo fatto una buona partita insieme visto che possiamo parlare anche in greco”.

Sulla prossima partita a Genova contro la Sampdoria: “Sarà una gara difficilissima, hanno fatto un buon risultato contro l’Inter e cercheranno di fare punti per la salvezza. Quindi noi dobbiamo andare là con la testa giusta ed essere concentrati dal primo minuto visto che sarà una partita dove cercheremo di fare tutto il possibile per portare i tre punti a casa”.

LEGGI ANCHE: Thiago Motta: “Samp in un buon momento. Obiettivi? Vogliamo il massimo per i tifosi e la città”

Recent Posts

Bologna-Parma, i rossoblù in dieci dopo venti minuti: l’accaduto

Bologna, arriva la clamorosa espulsione per i felsinei dopo appena venti minuto nel match di…

1 ora ago

Tutto pronto in casa Inter, assalto alla Roma per la stella giallorossa

L'Inter è già al lavoro per programmare le mosse di mercato in vista della prossima…

1 ora ago

Melli a BSN : ” Bologna-Parma derby atteso in una fase importante del campionato” ESCLUSIVA”

Ex centravanti dei parmensi in esclusiva a Bologna Sport News sul derby di oggi al…

2 ore ago

Bologna-Parma, le formazioni ufficiali: Italiano cambia tutto

Bologna-Parma, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…

3 ore ago

Il Milan lo perde per 30 milioni: la stella sta già incantando la Premier

Il Milan ha perso la stella brasiliana per 30 milioni di euro: il calciatore sta…

5 ore ago

Milan, Modric lascia il club: arriva anche la conferma che non lascia dubbi

Luka Modric sta illuminando il Milan in questa stagione: il talento croato a fine stagione…

15 ore ago