La stagione del Bologna è stata senza dubbio sensazionale: un trofeo vinto e una corsa europea al cardiopalma, il tutto contornato da un gioco esaltante e da un’alchimia pazzesca con i tifosi. L’artefice di tutto ciò è senza dubbio Vincenzo Italiano, la formidabile mente dietro un gioco fatto di ritmo, intensità, qualità e pressing. Ragion per cui l’obiettivo è quello di ripartire ancora con lui e di ribadirlo con un rinnovo, vista la scadenza del contratto nel 2026. Nella mattina di oggi vi avevamo riferito quanto riportato dal Corriere dello Sport, riguardo ad un incontro con gli agenti del tecnico.
L’incontro, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, sarebbe terminato poco fa. Andiamo a riportare i dettagli.
Secondo quanto si apprende si sarebbe da poco concluso l’incontro tra gli agenti del tecnico e la dirigenza del club rossoblù, tenutosi oggi a Casteldebole. L’incontro tuttavia si legge sarebbe stato prettamente interlocutorio, ma ha permesso alle due parti di parlare e confrontarsi meglio sul progetto tecnico e sui prossimi passi.
Tuttavia da entrambi le parti c’è la volontà di proseguire e andare avanti insieme, anche perché il Milan, interessato all’allenatore di Ribera non avrebbe ancora affondato il colpo.
L’allenatore sarebbe però anche in cima alla lista dei desideri del club meneghino per aprire un nuovo ciclo dopo un anno decisamente sottotono. I rossoneri, impegnati nella questione del direttore sportivo, sono molto interessati ma non si sarebbero ancora mossi concretamente, ragion per cui la priorità Italiano continua a darla al Bologna.
LEGGI ANCHE: Anche la Juventus piomba su Ndoye: la posizione del Bologna
Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…
Celta Vigo-Bologna le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi…
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Celta Vigo-Bologna. Le ultime dai campi: chance per…
Il calciomercato invernale si avvicina a grandi passi e il Milan guarda in casa Bologna…
Rossoblù stasera in campo contro il Celta Vigo di Claudio Giráldez. Quante vittorie servono per entrare…
Il Bologna di Italiano ritrova come avversario lo spagnolo ex Fiorentina: il precedente di dieci…