Nuovo importante riconoscimento per Vincenzo Italiano dopo il premio Bulgarelli Number 8. Ul
L’allenatore rossoblù, infatti, verrà premiato venerdì 23 maggio alle ore 15 con il Nettuno d’oro dal sindaco Matteo Lepore.
Un riconoscimento che viene dato a personalità che hanno portato in alto il nome della città di Bologna.
L’ennesima rappresentazione di quanto l’allenatore abbia convinto tutti al suo primo anno sotto le due torri.
Venerdì 23 maggio alle 15, presso il centro tecnico Niccolò Galli, il sindaco Matteo Lepore conferirà il Nettuno d’Oro a Vincenzo Italiano.
Il Nettuno d’Oro, istituito dal Comune di Bologna nel 1974, viene assegnato a personalità, aziende, istituzioni e realtà culturali che si sono distinte per aver dato lustro alla città di Bologna attraverso la propria attività professionale, sociale o culturale.
Intanto questo pomeriggio, c’è stato l’incontro tra gli agenti del tecnico e la dirigenza del Bologna, tenutosi oggi a Casteldebole.
Il colloquio sarebbe stato prettamente interlocutorio ma ha permesso alle due parti di capirsi meglio e confrontarsi sul progetto tecnico del club.
Al momento da entrambi le parti c’è la volontà di proseguire e andare avanti insieme. Rimane sullo sfondo il Milan che non ha ancora affondato il colpo e che prima deve annunciare il nuovo direttore sportivo.
LEGGI ANCHE: Anche la Juventus piomba su Ndoye: la posizione del Bologna
Il Bologna alla ricerca di un centrocampista da regalare a Tedesco. Spunta anche l'ex Torino…
Le parole del tecnico del Bologna Domenico Tedesco sul piano di lavoro e gli aspetti…
L'attaccante dell'Atalanta si è messo in mostra nell'ultimo Mondiale: due top club europei pronti all'assalto.…
La trattativa per accaparrarsi il talento paraguaiano potrebbe mettersi in salita, la concorrenza aumenta. Ci…
Un grave lutto ha colpito il commissario tecnico della Turchia. A dare l'annuncio è stata…
Il centravanti messicano ha ampiamente deluso le aspettative. Ora potrebbe rilanciarsi in un altro club…