Ore+decisive+per+il+futuro+di+Italiano%3A+il+tecnico+rossobl%C3%B9+%C3%A8+la+prima+scelta+del+Milan
bolognasportnewsit
/news/490898624006/ore-decisive-per-il-futuro-di-italiano-il-tecnico-rossoblu-e-la-prima-scelta-del-milan/amp/

Ore decisive per il futuro di Italiano: il tecnico rossoblù è la prima scelta del Milan

Sono ore importanti per il destino di Vincenzo Italiano a Bologna e non solo. L’allenatore rossoblù si è incontrato con la dirigenza del club a Casteldebole con i suoi avvocati per discutere del suo futuro.

Un primo importante confronto per capire se andare avanti per un’altra stagione. La volontà della società è chiara da tempo: blindare il mister e aumentare il suo ingaggio. Su di lui c’è però da tempo l’interesse del Milan.

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna durante la premiazione del Bulgarelli number8

L’interesse da parte del Milan per Italiano

Secondo quanto riporta Sky Sport, l’obiettivo numero della dirigenza rossonera è di chiudere il nuovo direttore sportivo.

Il nome in pole è quello di Igli Tare, figura con tanta esperienza negli anni di Lazio sia in Italia che in Europa. Una volta formalizzato l’arrivo dell’ex bomber, si potrà lavorare sul nuovo allenatore.

Il primo profilo sul taccuino è quello di Vincenzo Italiano. Allenatore che ha da poco battuto proprio i diavoli in finale di Coppa Italia e che è sempre stato stimato da Tare in passato. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, tra i nomi in orbita rossonera ci sarebbero anche Massimiliano Allegri e Thiago Motta, quest’ultimo in fondo alla lista delle preferenze per ora.

Bologna, la volontà del club rossoblù

La volontà del Bologna è quella chiaramente di non perdere per la seconda stagione di fila il proprio tecnico dopo una grande annata.

La dirigenza rossoblù confida di trattenere Italiano per un’altra stagione, proponendo un aumento del contratto e garanzie sul mercato. Quello che è certo è che nelle prossime ore ci saranno ulteriori importanti aggiornamenti.

iLEGGI ANCHE: Italiano-Bologna, possibile svolta: oggi l’incontro, Saputo e Fenucci offrono garanzie tecniche

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Milan-Bologna, problemi per Allegri: Leão verso il forfait. Da valutare anche Estupiñán

Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…

6 ore ago

Juve, primo rinforzo per gennaio: affare low cost dal Real

Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…

7 ore ago

Forte interesse dall’Arabia per Santiago Castro. La posizione del Bologna

Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…

8 ore ago

Napoli, Conte spiazza tutti: esclusione eccellente in mediana

Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…

8 ore ago

L’ammissione del ds: “E’ stata la trattativa più complessa”

Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…

10 ore ago

Bologna, non soltanto Dominguez: tentativo dell’ultimo minuto anche per Holm, il retroscena

Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…

11 ore ago