Ore decisive per il futuro di Italiano: il tecnico rossoblù è la prima scelta del Milan
Milan, il primo nome per la panchina è Vincenzo Italiano

Sono ore importanti per il destino di Vincenzo Italiano a Bologna e non solo. L'allenatore rossoblù si è incontrato con la dirigenza del club a Casteldebole con i suoi avvocati per discutere del suo futuro.
Un primo importante confronto per capire se andare avanti per un'altra stagione. La volontà della società è chiara da tempo: blindare il mister e aumentare il suo ingaggio. Su di lui c'è però da tempo l'interesse del Milan.

L'interesse da parte del Milan per Italiano
Secondo quanto riporta Sky Sport, l'obiettivo numero della dirigenza rossonera è di chiudere il nuovo direttore sportivo.
Il nome in pole è quello di Igli Tare, figura con tanta esperienza negli anni di Lazio sia in Italia che in Europa. Una volta formalizzato l'arrivo dell'ex bomber, si potrà lavorare sul nuovo allenatore.
Il primo profilo sul taccuino è quello di Vincenzo Italiano. Allenatore che ha da poco battuto proprio i diavoli in finale di Coppa Italia e che è sempre stato stimato da Tare in passato. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, tra i nomi in orbita rossonera ci sarebbero anche Massimiliano Allegri e Thiago Motta, quest'ultimo in fondo alla lista delle preferenze per ora.
Bologna, la volontà del club rossoblù
La volontà del Bologna è quella chiaramente di non perdere per la seconda stagione di fila il proprio tecnico dopo una grande annata.
La dirigenza rossoblù confida di trattenere Italiano per un'altra stagione, proponendo un aumento del contratto e garanzie sul mercato. Quello che è certo è che nelle prossime ore ci saranno ulteriori importanti aggiornamenti.
iLEGGI ANCHE: Italiano-Bologna, possibile svolta: oggi l'incontro, Saputo e Fenucci offrono garanzie tecniche