Bologna, dopo l'addio di Beukema i rossoblù vogliono alzare il muro e ripartire dai suoi pilastri. Le dichiarazioni di Fenucci sono chiare: il club non ha più l'esigenza di vendere e si vuole confermare la maggior parte della rosa che ha conquistato la Coppa Italia nella passata annata. 

Intanto, Italiano sta preparando la nuova stagione nel ritiro di Valles. L'allenatore da oggi raddoppierà le sedute e domani e domenica ci saranno le prime amichevoli della stagioni. Il Bologna vuole ripartire alla grande, puntando sullo zoccolo duro della rosa e dal mister che ha fatto grandi cose in meno di un anno.

Bologna, si riparte da Orsolini

Secondo la Gazzetta dello Sport, i tre pilastri della rossoblù sono Orsolini, Lucumì e Freuler. Per l'attaccante italiano sono state rifiutate delle proposte faraoniche dall'Arabia Saudita. L'ex Ascoli a Atalanta ormai è una vera e propria bandiera del club sia dentro che fuori dal campo. L'idea della dirigenza è di quella di prolungare il contratto fino al 2029.

Remo Freuler (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Remo Freuler (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Bologna, fiducia a Lucumì e Freuler

Un altro giocatore molto amato da Italiano è Remo Freuler. Il centrocampista svizzero ha al momento un contratto fino a Giugno 2026 e l'idea sarebbe quella di prolungare il rapporto con i rossoblù. Potrebbe essere diverso anche il futuro di Lucumì, da oggi la clausola è scaduta e potrebbe alla fine rimanere a Bologna nonostante le richieste di Sunderland e della Roma.

LEGGI ANCHE: Vitik è davvero il sostituto di Beukema? L'analisi approfondita e il confronto | VIDEO

Bologna, si prepara il dopo Erlic: occhi su Salisu e Niakatè
Stallo Ndoye: il Napoli si guarda attorno, idea Grealish

💬 Commenti