PAJOLA 7,5 - Dopo 20 minuti poco esaltanti è il trascinatore nel terzo quarto: fa il boia in attacco (15 punti d'oro) e l'impiccato nell'asfissiante difesa che zittisce Tortona.

JAITEH 7,5 - Sontuoso nell'area pitturata quando grandina e puntuale a farsi trovare sempre pronto per depositare la grossa arancia nel cestino. Per lui numeri da Vip: 23 punti, 10 su 13 al tiro, 8 rimbalzi.

SHENGHELIA 6 - Non c'è troppo bisogno del georgiano e, per una sera, Toko lascia il proscenio ad altri visti i problemi di falli e si limita: 8 punti, 6 rimbalzi e 3 assist.

WEEMS 6 - Stesso discorso fatto per Shenghelia: Kyle si prende qualche pausa ma qualche graffio lo lascia.

TEODOSIC 8 - Doppia doppia per Teo: c'è in prima linea quando smezza assist dei suoi (13!) e segna (16). Terminati per lui gli aggettivi.

TESSITORI n.g. -  Attore non protagonista, nel senso che gioca gli ultimi 2 minuti per onor di firma.

MANNION 6 - Vispo in attacco (11 punti) come lo è stato in poche altre partite, però a tratti tenerone in difesa dove continua a mostrare troppa timidezza. A volte invece si fa notare anche in contenimento.


BELINELLI 5.5 - Molle dietro, ma non è una novità, ha le polveri bagnate quando punta a canestro (2 su 8 al tiro).

ALIBEGOVIC 6,5 - Si fa trovare pronto quando Scariolo lo manda in campo al posto di un Hervey disperso, per una sera, non è da crocifiggere, anzi: 8 punti e segnali di entusiasmo.

RUZZIER n.g. Gioca pochi minuti e non si notare troppo in campo.

HERVEY 4.5 - Otto minuti di zero assoluto: un mistero buffo questo giocatore che avrebbe doti da NBA ma è frenato sempre da qualcosa. Da se stesso?

SAMPSON 6.5 - Fa legna con profitto (8 punti, 5 rimbalzi), si sbatte e contribuisce a mettere al sicuro il risultato nel terzo quarto.

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Colpo Josephina per completare la Fortitudo

💬 Commenti