Pareggio senza reti per il Bologna Femminile sul campo dell’Atletico Oristano, al termine di una sfida che ha saputo regalare emozioni soprattutto nella prima frazione di gioco. Dopo poco più di sei minuti, infatti, le sarde si sono rese pericolose con Mattana, anche se l’esterno non è riuscita a far male alle rossoblù. In seguito allo spavento, la squadra allenata da mister Michelangelo Galasso ha alzato il baricentro per poi trovare una grandissima occasione con Marcanti, che con il destro ha messo fuori di pochissimo dopo un’ottima sponda di Giuliani. La stessa Giuliani, qualche minuto più tardi, non è riuscita a ribadire in rete dopo un tentativo non andato a buon fine di Hassanaine, che da buona posizione non ha punito l’estremo difensore avversario.
In seguito a questo pareggio il Bologna sale a 26 punti in classifica dopo 19 partite disputate, con il prossimo impegno che è fissato per domenica 20 marzo, quando a Granarolo arriverà il Portogruaro Femminile. «Ci rifaremo la prossima volta» ha dichiarato Galasso rimandando tutto al primo match dopo la sosta «e ieri ci è mancato solo l’appuntamento con il gol. Abbiamo avuto alcune occasioni ma non siamo riuscite a sfruttarle».
ATLETICO ORISTANO-BOLOGNA 0-0
ATLETICO ORISTANO: Piga, Meloni, Quidacciolo, Dessi (88’ Lai), Senes, Piras (88’ Angioni), Fabbris, Mattana, Kapareli, Cocco (18’ Scalas), Priolo.
A disposizione: Maullu, Peddis, Rattu, Abo Kaff, Belloi.
BOLOGNA: Sassi, Giuliano, Sciarrone (67’ Stagni), Marcanti, Simone, Rambaldi, Racioppo, Giuliani, Zanetti, Cavazza, Hassanaine (76’ Kalaja) (86’ Sovrani).
A disposizione: Bassi, Filippini, Del Governatore.
Allenatore: Galasso
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…