Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Presentazione e come seguire il match Olimpia Milano-Virtus Bologna, recupero della 13.a giornata di campionato

Scritto da Andrea Riva  | 

Oggi pomeriggio alle ore 16 al Mediolanum Forum di Assago si disputerà il match Olimpia Milano-Virtus Bologna, recupero della 13.a giornata di campionato non disputata lo scorso 26 dicembre a causa di parecchie positività al Covid riscontrate nella squadra meneghina.

In classifica l'Olimpia di coach Ettore Messina (il grande ex) è in testa con 22 punti, mentre la Virtus di coach Sergio Scariolo è seconda con due punti in meno. I precedenti nel capoluogo lombardo sono 89 con i padroni di casa avanti nettamente per 67-22, anche se le ultime due sfide al Forum sorridono alle Vnere, capaci di vincere in gara 1 e 2 dell'ultima finale scudetto (terminata con un rotondo 4-0), rispettivamente per 83-77 e 83-72 e che hanno spezzato un tabù esterno che durava dalla stagione 2008-09

In questa stagione Bologna ha bissato il successo del campionato anche in Supercoppa italiana, quando lo scorso 21 settembre è riuscita a vincere la finale per 90-84 all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Gli arbitri del big match saranno Roberto Begnis di Crema, Luciano Baldini di Firenze e Alessandro Perciavalle di Torino.

Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna in tv e streaming

Il match tra Olimpia Milano-Virtus Bologna, recupero della 13.a giornata di campionato, sarà visibile in live streaming su Discovery+, che da questa stagione trasmetterà tutti match della Serie A visto che detiene i diritti tv del massimo campionato italiano di basket. La partita del Mediolanum Forum sarà visibile inoltre in diretta streaming anche per utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player.

L'importante sfida tra meneghini e felsinei potrà essere seguita per l'occasione anche in diretta e in chiaro su Rai 2, con collegamento a partire dalle ore 15.55; ci sarà la possibilità anche dello streaming gratuito sul sito RaiPlay (https://www.raiplay.it/).

 


💬 Commenti