Supryaga+trascina+la+Dinamo+Kiev+in+Champions%3A+e+adesso%3F
bolognasportnewsit
/news/221305540102/supryaga-trascina-la-dinamo-kiev-in-champions-e-adesso/amp/

Supryaga trascina la Dinamo Kiev in Champions: e adesso?

Nessun gol ma una prestazione da autentico protagonista: ecco la serata di Vladyslav Supryaga nel ritorno dei preliminari di Champions League. La punta ha trascinato la Dinamo Kiev al successo e alla conseguente qualificazione con un assist sull'1-0, un rigore procurato sul 3-0 e partecipando anche all'azione del 2-0. Una prova da attaccante di alto livello, pronto per misurarsi su palcoscenici importanti e capace di mettersi al servizio della squadra esattamente come piace a Mihajlovic.

Resta da capire se ora il Bologna sarà in grado di portare a termine l'operazione con una Dinamo Kiev che si è assicurata il premio per l'accesso al tabellone principale di Champions League. L'intento dei dirigenti rossoblù è non modificare la parte fissa dell'offerta andando eventualmente a concedere un aumento tra bonus e percentuale sulla futura rivendita.

In pratica il Bologna non intende superare i 5 milioni di euro di esborso immediato per poi versarne altri 6-7 per il riscatto la prossima estate e riconoscere una serie di premi relativi alle prestazioni del ragazzo e/o concedere un 20-25% sulla prossima cessione del cartellino. Non è scontato che oggi la Dinamo Kiev non provi a giocare al rialzo chiedendo complessivamente 20 milioni facendo probabilmente saltare il banco.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Recent Posts

Milan, Allegri trova la nuova punta: è l’incubo di Conte

Il Milan ha una necessità ben precisa per il prossimo mercato: il nuovo centravanti può…

38 minuti ago

Santiago Castro, momento d’oro ed un sogno chiaro: lo può raggiungere con il Bologna

Tre reti nelle ultime tre partite per l'attaccante rossoblù, che adesso sogna la chiamata della…

1 ora ago

Bologna, il report da Casteldebole: le ultime su Immobile

Il Bologna ha ripreso oggi gli allenamenti a Casteldebole. Il report e le ultime notizie…

3 ore ago

Bologna, è ritornato il vero Miranda: c’è la prima gioia in A per l’ex Betis

Bologna, i rossoblù ritornano a Parma con una vittoria molto convincente e con una grande…

5 ore ago

Bologna, Remo Freuler si è operato: le ultime novità

Il Bologna perde il proprio faro del centrocampo. Il centrocampista classe 1992 si è operato…

6 ore ago

Maignan vola in Premier: già scelto il sostituto

Una nuova soluzione immediata per il post Maignan. Il portiere francese non vede l'ora di…

6 ore ago