Oggi andrà in scena una delle sfide tra Fiorentina e Bologna più sentite degli ultimi anni, ma prima della gara, vista la violenta alluvione che ha colpito recentemente la toscana, diversi tifosi rossoblù andranno ad aiutare nelle zone maggiormente colpite. Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, in particolare i rappresentanti del club Medicina rossoblù uniti ai ragazzi di sant’Agata dell’associazione “I ragazzi di via Angiolina”, porteranno a Campi Bisenzio sei furgoni con materiali di prima necessità, con badili, vanghe e idropulitrici per ripartire dopo i disastri della passata settimana.
Saranno circa 3000 i tifosi del Bologna presenti questo pomeriggio allo stadio Artemio Franchi. Dopo i biglietti del settore ospiti andati polverizzati nel giro di poche ore, sono stati resi disponibili anche tagliandi in tribuna per i sostenitori rossoblù. Dunque ai 2500 supporters bolognesi presenti nel settore ospiti si aggiungerà qualche altro centinaio di tifosi felsinei in tribuna.
Per il match di oggi la tifoseria della Fiorentina ha organizzato una coreografia, cosa che non è stata permessa ai sostenitori rossoblù per la severità delle misure attuate dalla questura. Qualche gruppo potrebbe comunque esporre striscioni di solidarietà in seguito all’alluvione.
LEGGI ANCHE: Pasqual: “Zirkzee e Gonzalez saranno decisivi. Sul Bologna…”
Il Bologna è tra le squadre ad aver perso maggiore valore economico della rosa. Il…
Le parole in conferenza stampa del commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini alla vigilia della sfida…
Pomeriggio con i tifosi per Roberto Piccoli e Nadir Zortea che oggi sono stati ospiti…
È tutto fatto per il colpo bianconero: David Alaba sarà un calciatore dell’Udinese. Il difensore…
Proseguono gli allenamenti del Bologna, Palladino alla scoperta del gruppo rossoblù. Terapie per Jens Odgaard,…
A Bologna continua a tenere banco la questione nuovo stadio e ci sono novità: una…