Oggi andrà in scena una delle sfide tra Fiorentina e Bologna più sentite degli ultimi anni, ma prima della gara, vista la violenta alluvione che ha colpito recentemente la toscana, diversi tifosi rossoblù andranno ad aiutare nelle zone maggiormente colpite. Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, in particolare i rappresentanti del club Medicina rossoblù uniti ai ragazzi di sant’Agata dell’associazione “I ragazzi di via Angiolina”, porteranno a Campi Bisenzio sei furgoni con materiali di prima necessità, con badili, vanghe e idropulitrici per ripartire dopo i disastri della passata settimana.
Saranno circa 3000 i tifosi del Bologna presenti questo pomeriggio allo stadio Artemio Franchi. Dopo i biglietti del settore ospiti andati polverizzati nel giro di poche ore, sono stati resi disponibili anche tagliandi in tribuna per i sostenitori rossoblù. Dunque ai 2500 supporters bolognesi presenti nel settore ospiti si aggiungerà qualche altro centinaio di tifosi felsinei in tribuna.
Per il match di oggi la tifoseria della Fiorentina ha organizzato una coreografia, cosa che non è stata permessa ai sostenitori rossoblù per la severità delle misure attuate dalla questura. Qualche gruppo potrebbe comunque esporre striscioni di solidarietà in seguito all’alluvione.
LEGGI ANCHE: Pasqual: “Zirkzee e Gonzalez saranno decisivi. Sul Bologna…”
La Juventus di Luciano Spalletti sta lavorando per rinforzare la difesa. Tra i preferiti c'è…
Bologna e Juventus trattano per diversi calciatori che potrebbero cambiare maglia. Il mercato si accende…
L'ex nazionale olandese è finito al centro delle polemiche per un commento fatto in diretta…
Giappone, i samurai vogliono stupire al Mondiale con il super bomber con numeri mostruosi in…
Il Bologna prosegue la caccia a rinforzi sulla mediana: spunta il nigeriano conteso tra Pisa…
Muore a 58 anni Igor Protti, una delle più grandi icone del calcio negli anni…