Thiago+Motta%3A+%26%238220%3BArnautovic+in+dubbio%2C+non+si+%C3%A8+allenato.+Dominguez%3F+E%26%238217%3B+un+giocatore+di+livello%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/224778423814/thiago-motta-arnautovic-in-dubbio-non-si-e-allenato-dominguez-e-un-giocatore-di-livello/amp/

Thiago Motta: “Arnautovic in dubbio, non si è allenato. Dominguez? E’ un giocatore di livello”

Durante la conferenza stampa a due giorni dalla trasferta del Maradona contro il Napoli di Spalletti, il tecnico rossoblù Thiago Motta ha fatto il punto sulla situazione dei singoli, con riferimento agli infortunati e ai disponibili.

Skorupski l’ho visto bene, come tutta la squadra. Quando abbiamo questi momenti non posso pensare al singolo, ma so che dobbiamo essere tutti concentrati. Lukasz è il numero 1, mentre Bardi è il secondo. Durante la stagione tutto può succedere. In questo momento Skorupski è il primo portiere, poi si valuterà allenamento dopo allenamento e sarà compito mio fare le eventuali valutazioni del caso. Soumaoro è a disposizione, oggi si è allenato con la squadra. La coppia Soumaoro-Lucumì mi è piaciuta molto contro la Sampdoria. Sono due difensori molto forti fisicamente che si completano, ma in generale abbiamo tanti difensori che possono giocare, e questo è importante. Arnautovic ancora non si è allenato per un fastidio alla schiena, vediamo domani come va, ma è difficile che possa esserci domenica. Zirkzee può dunque giocare dall’inizio. Dominguez? Sono molto contento del lavoro sta facendo. E’ veramente un piacere avere un giocatore del suo livello”.

LEGGI ANCHE: Thiago Motta: “C’è la volontà e l’ambizione di migliorare ogni giorno. Ringrazio Saputo per le sue parole”

Recent Posts

Bologna, l’ex Ciro Immobile da Parigi: “In Italia poco spazio, qui sono molto contento”

L'ex Bologna inizia la sua avventura in Francia con la maglia del Paris FC A…

49 minuti ago

Bologna, la ripresa degli allenamenti: solo un’assenza per Italiano

Questa mattina il Bologna ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole: nel mirino c’è il derby…

2 ore ago

Doppio colpo dalla Roma, la Juventus prepara l’affare per l’estate

Doppio obiettivo in casa Roma per quello che riguarda la Juventus che sta già valutando…

2 ore ago

Bologna, Odgaard e il 4-2-3-1: ne vale ancora la pena?

Il momento no del Bologna non accenna a fermarsi: Italiano è alla ricerca di soluzioni,…

3 ore ago

Lista Uefa, la scelta definitiva: Dominguez e Casale verso l’esclusione

È tempo di depositare la lista Uefa: potrebbero essere tre le esclusioni eccellenti. Oltre a…

4 ore ago

Il Bologna riparte dai rinnovi: le situazioni di Freuler e Orsolini

Il calciomercato è finito da qualche giorno, ma a Bologna è ancora tempo di trattative:…

5 ore ago