È appena terminata la finestra di calciomercato invernale, eppure si pensa già ai prossimi colpi, in ottica estiva.
Il Bologna ha avuto modo di cambiare alcuni interpreti della propria rosa, cedendo anzitutto calciatori come Karlsson, Urbanski, Iling-Junior e Posch.
Da sottolineare anche i colpi in entrata, arrivati in extremis, ovvero Calabria dal Milan e Pedrola dalla Sampdoria.
Eppure pianificare è fondamentale, motivo per cui la dirigenza si sta già guardando attorno.
La squadra rossoblù sta dimostrando sul campo il suo reale valore, a suon di prestazioni importanti dei singoli e del collettivo.
Gran parte dei meriti è senz’altro degli uomini-mercato Sartori e Di Vaio, che hanno portato sotto le Due Torri giocatori semisconosciuti che stanno però rendendo alla grande.
Tra questi impossibile non citare Santiago Castro e Benjamin Dominguez.
Il primo, arrivato l’anno scorso, con l’addio di Zirkzee si è preso sulle spalle l’attacco dei felsinei, dimostrando di essere in grado di segnare gol belli ma anche pesanti.
Il secondo, anch’egli argentino, sta facendo innamorare i propri tifosi con giocate e sprazzi di talento puro.
Il sopra citato Pedrola può essere un altro colpo di tale fattura, perché tutti ne parlano bene, e in più del Cobra Sartori c’è da fidarsi.
Come riporta nell’edizione odierna il Corriere dello Sport, la società emiliana sta già pianificando i prossimi colpi da piazzare.
Si lavora per giugno per Roman Vega dell’Argentinos Juniors, con un passato anche nel Barcellona B.
Il terzino classe 2004 è stato oggetto di interesse per i rossoblù già nella sessione di mercato appena conclusa, prima che il club decidesse di virare su Calabria.
Per l’argentino già anche qualche presenza con la nazionale U23 e un futuro ancora tutto da scrivere, magari chissà, nei pressi del Dall’Ara.
LEGGI ANCHE: Bologna, la società riflette sul rinnovo di Italiano | Il punto
Tra i giocatori più pericolosi in casa Maccabi Tel-Aviv c'è sicuramente Peretz, centrocampista bandiera della…
Maccabi Tel Aviv, tutto quello che c'è da sapere sugli avversari del Bologna in Europa…
Momento delicatissimo in casa Bologna. Vendere i migliori e sostituirli con scommesse non sempre ripaga.…
Joshua Zirkzee potrebbe tornare in Serie A in vista della seconda parte di stagione con…
Il mercato del Bologna può entrare nel vivo in questa ultima settimana. Fari su due…
Genoa-Bologna: arriva la multa per Giovanni Sartori e il Grifone. Cos'è successo. Ecco le decisioni…