Ripresa+a+Casteldebole%2C+ora+due+giorni+di+riposo
bolognasportnewsit
/news/226271596038/ripresa-a-casteldebole-ora-due-giorni-di-riposo/amp/

Ripresa a Casteldebole, ora due giorni di riposo

In una mattinata piovosa sono ripresi gli allenamenti della squadra a Casteldebole, con una seduta di scarico per i titolari della partita col Milan e un lavoro più intenso in campo per gli altri. Differenziato per Gary Medel e Paolo Faragò.

Gli allenamenti della squadra verso la trasferta di Parma riprenderanno mercoledì alle 14:30 con una seduta a porte chiuse al centro tecnico.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Recent Posts

Bologna-Torino: Ayroldi è l’arbitro del match, precedente infelice per i rossoblù

Bologna-Torino, è stato annunciato l'arbitro del match di mercoledì sera allo stadio Dall'Ara alle ore…

40 minuti ago

Insigne firma a zero: arriva con il cambio modulo

Lorenzo Insigne non vede l'ora di tornare a giocare nel calcio che conta. Spunta il…

1 ora ago

Bologna, la ripresa degli allenamenti: le condizioni di Odgaard e Immobile

Firenze va archiviata in fretta: è già tempo di pensare alla prossima partita. Il club…

2 ore ago

Squalifica Marotta: è successo negli spogliatoi, il motivo

La sconfitta di Napoli brucia ancora tanto al presidente Beppe Marotta. Ancora polemiche a distanza…

3 ore ago

Bologna, scoppia il caso Rowe: l’inglese infuriato per la sostituzione

Ieri Fiorentina-Bologna ha regalato tantissime emozioni: 4 gol, 2 rigori e tanti episodi discussi. Ma…

3 ore ago

Fiorentina-Bologna, le pagelle dei quotidiani: Castro torna a brillare, Holm ingenuo

Il Derby dell’Appennino prometteva emozioni e non ha certo deluso: tra gol, rigori e un…

4 ore ago