Il Bologna non ha tempo da perdere per quanto riguarda il calciomercato. A due giorni dalla fine della finestra estiva manca ancora un difensore centrale, inoltre bisogna sistemare qualcosa anche per quanto riguarda le cessioni. Sì perché nelle prossime ore il Bologna troverà una sistemazione a Mihajlo Ilic, Tommaso Corazza, Niklas Pyyhtia e Kevin Bonifazi, anche se per quest’ultimo più facile che si verifichi la rescissione del contratto. In attesa dei sorteggi di Champions League, che si terranno giovedì 29 agosto, il Bologna si sta muovendo sotto traccia per un difensore che attualmente gioca in Serie A.
Il Bologna aveva già chiesto informazioni in estate per Nicolò Casale, ma il presidente Lotito aveva chiesto una cifra troppo alta secondo i rossoblù. Nella mattinata di oggi, il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha pubblicato un post sul proprio profilo X nel quale informa dell’interesse del Bologna per Casale. Il difensore classe 1998 è in uscita dalla Lazio e cerca una sistemazione per la prossima stagione. Arrivato in biancoceleste nel luglio 2022, Casale è un centrale di 191 centimetri con discreta esperienza in Serie A. Ha giocato con la maglia di Lazio, Hellas Verona, Empoli, Venezia e Perugia, e vanta complessivamente 87 gare nel massimo campionato italiano. Di seguito il post di Alfredo Pedullà.
Nelle ultime ore ci sono stati contatti tra il Bologna e il Napoli per Folorunsho, ma nulla di concreto. Il centrocampista che è esploso all’Hellas Verona sembra essere a un passo dalla Lazio di Baroni, l’allenatore che lo ha lanciato in Serie A la scorsa stagione. Il Bologna poi, dovrebbe cedere Nikola Moro per aprire a un’ulteriore cessione a centrocampo. Seguiranno aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: Bologna, mercato in uscita: Niko Moro può salutare
Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…
I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…
Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…