La stagione della Virtus Segafredo Bologna è alle porte e coloro che saranno i protagonisti iniziano a farsi sentire.
Queste le parole, riportate da Bologna Basket, di Isaia Cordinier, intervistato dal Resto del Carlino:
“Penso che non deluderemo chi ci darà fiducia perché siamo una squadra dove ci sono giocatori esperti e giocatori giovani che sono ben distribuiti in tutti i ruoli. Siamo completi e credo che faremo bene sia in campionato che in Eurolega. Insieme al nostro pubblico sono convinto che ci toglieremo tante soddisfazioni.
L’obiettivo è quello di migliorarmi tecnicamente aiutando la squadra a vincere. Vincere è la cosa più importante perché poi sono sempre i risultati a fare la differenza e a dire quello che sai fare, per cui il mio traguardo è quello di fare in ogni partita un qualcosa di utile per arrivare alla vittoria.
L’Eurolega? Non bisogna avere paure delle sfide, ma bisogna affrontarle lavorando e impegnandosi perché diventino un qualcosa che sia alla tua portata. Ho la fortuna di avere compagni che ci hanno già giocato e l’hanno pure vinta, per cui cercherò di sfruttare al massimo anche la loro esperienza.
Italia-Francia? Sono orgogliosamente francese per cui la mia nazionale è sempre nel mio cuore, però, confesso di avere sofferto per tre persone nella sconfitta dell’Italia. I miei due compagni e Amedeo Tessitori che quest’anno non gioca con noi. Quando tra trasferte, match e allenamenti trascorri tanto tempo con alcune persone diventa inevitabile considerarle come se fossero di famiglia e chiamarli fratelli, durante la stagione è come se lo fossero perché li frequenti di più di chi lo è”
Sandro Tonali torna in Serie A al termine della stagione: il regista ha già deciso,…
Il giocatore del Parma mette nel mirino i rossoblù nel derby emiliano allo stadio Dall'Ara…
Bologna contro Parma è uno dei match più interessanti della giornata, tra i possibili protagonisti…
Kevin De Bruyne a breve rientrerà a Napoli pronto dopo l'infortunio. Il belga intanto già…
Uno dei colpi ad effetto del mercato invernale in Premier League, poteva approdare al Bologna.…
Occhi del Bologna in casa Juventus in vista della prossima stagione con i rossoblu che…